Drammatico in Ramersdorf: Man pugnala ex moglie e complici!

Drammatico in Ramersdorf: Man pugnala ex moglie e complici!
Adam-Berg-Straße, 81735 München, Deutschland - Domenica mattina, 1 giugno 2025, si è verificato un terrificante incidente nel distretto di Monaco di Monaco di Monaco. Poco dopo mezzanotte, la polizia ha avvisato a causa di una discussione su Adam-Berg-Strasse. Un uomo di 37 anni ha attaccato due persone con un coltello e ha aggiunto gravi lesioni alla parte superiore del corpo. Secondo süddeutscher zeitung è stato arrestato vicino alla scena del crimine, mentre la vittima di 34 anni è Quindi preso in ospedale doveva essere portato.
Le prime indagini del Commissario 11, che si occupano di omicidio, mostrano che si tratta di un tentativo di omicidio. Il presunto autore era alcolizzato al momento del crimine ed è noto alla polizia per reati più piccoli. I feriti dovevano essere gestiti, ma non sono in pericolo mortale. Entro lunedì, un giudice deciderà sulla possibile custodia per il 37enne.
sfondo del crimine
Un aspetto importante che esce dall'indagine è la possibile relazione tra l'autore e la donna ferita. Le note indicano che in passato potrebbero esserci stati conflitti, il che è allarmante in vista dell'elevato numero di vittime di violenza in Germania. Secondo br L'argomento della violenza domestica è più urgente che mai. Un rapporto delle Nazioni Unite rileva che le donne sono influenzate in modo sproporzionato dalla violenza domestica. Il fatto che il numero di tali attacchi rimanga spesso alto è particolarmente preoccupante, poiché molte donne rimangono intrappolate nella vergogna e soffrono di azioni in silenzio. Statistiche confermano che circa 181.000 donne sono diventate vittime di violenza domestica nel 2023. Ciò corrisponde a circa il 71% di tutte le persone colpite. La percentuale di donne nella violenza in partenariato è persino del 79%. Questi numeri terrificanti mostrano quanto sia importante aprire la violenza contro le donne apertamente e espandere l'aiuto, come: B. L'aiuto del telefono "violenza contro le donne" sotto i 116 016, dove nel 2023 si sono verificati circa 86.700 contatti. Gli eventi di Ramersdorf sottolineano la necessità urgente di fare sempre più affidamento sulla prevenzione della violenza e di educare il pubblico sui problemi della violenza domestica. Ci sono già numerose iniziative in Baviera, ma il gran numero di atti non segnalati mostra che c'è ancora molto lavoro davanti a noi. I cittadini di Monaco sono chiamati per essere vigili e riconoscere la violenza in qualsiasi forma e procedere. Solo insieme possiamo affrontare la radice di questo problema e possibilmente prevenire le tragedie future. situazione in Germania
Details | |
---|---|
Ort | Adam-Berg-Straße, 81735 München, Deutschland |
Quellen |