Doner Fever a Monaco: Türkitch finalmente dopo due anni!

Nach zweijähriger Schließung eröffnet das beliebte Türkitch in der Humboldtstraße neue Döner-Varianten zum Aktionspreis.
Dopo due anni di chiusura, il famoso Türkitch apre nuove varianti di kebab sul prezzo della campagna su Humboldtstrasse. (Symbolbild/MM)

Doner Fever a Monaco: Türkitch finalmente dopo due anni!

Humboldtstraße, 80337 München, Deutschland - Finalmente è arrivato il momento: il popolare Türkitch di Humboldtstrasse ha riaprita le sue porte dopo una pausa di due anni. Venerdì 17 luglio 2025, andrà giù nella storia come una piccola vacanza per tutti gli amanti del kebab a Monaco. L'apertura è stata pesantemente pubblicizzata sui social media, il che ha portato a numerosi serpenti di fronte al ristorante.

Circa 100 ospiti affamati stavano aspettando intorno alle 14:00. Per provare le prime nuove varianti di kebab. La curiosità è stata fantastica e le persone in attesa non sono rimaste deluse: Lena, Mia ed Emilie, tutti i 23 anni, rave del gusto dei kebab di manzo. Per un solo euro per pezzo, sono stati offerti piatti come kebab di manzo, kebab verdure di pollo e kebab vegetariano. Un'azione che ha davvero diffuso una grande folla e un buon umore tra gli ospiti.

il ritorno dopo la chiusura

Il ritorno del Türkitch non è un affare frivolo. Humboldtstrasse fu chiuso dalla città nel luglio 2023 dopo che furono trovati difetti di igiene, come i frigoriferi sporchi e gli escrementi di topo. Anche il fondatore Hayri Onbasi ha dovuto affrontare due ordini punitivi, uno dei quali a causa del "posizionamento deliberato sul mercato del cibo per il consumo da parte degli umani", che includeva un totale di 9.600 euro di multe. Newspaper.

Türkitch non è solo una storia al dettaglio; La catena ora gestisce quattro filiali a Monaco, comprese le sedi su Türkenstrasse, Feilitzschstraße e Boschetsederder Straße e un ramo di hamburger su Rotkreuzplatz. Humboldtstraße è stato il primo ramo della catena a celebrare grandi successi e ora dovrebbe costruire sui vecchi tempi.

La folla e l'anticipazione dei piatti mostrano che l'interesse non si è placata. "Abbiamo una buona mano per preparare i piatti", spiega Onbasi con orgoglio. Il nuovo metodo di preparazione del kebab garantisce che la carne sia ora tagliata in modo più efficiente e ancora di più, il che è ben accolto dai primi ospiti.

Un capitolo interessante continua

Dopo la chiusura, sono state eseguite misure di rinnovamento determinate nel Turkitch per riguadagnare la fiducia degli ospiti. Il ritorno non è solo celebrato dai vecchi clienti abituali, anche i nuovi volti trovano la loro strada per Humboldtstrasse. The TZ ha riferito che la catena era ben recuperata per le prime ore di Long di Long. Un ottimo riavvio appare in vista.

L'obiettivo è chiaro: Türkitch non vuole solo affermarsi come negozio di kebab, ma come parte integrante della gastronomia di Monaco. Con nuove varianti di kebab e impegno attivo per l'igiene e la qualità, la catena ha fissato un grande obiettivo. Il percorso difficile per ripristinare il buon nome potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro.

Details
OrtHumboldtstraße, 80337 München, Deutschland
Quellen