Apertura divisa: Kempinski prende il controllo della residenza reale Nymphenburg!

Eröffnung der Royal Residence am Schloss Nymphenburg in München: Luxushotel von Kempinski ab 1. März 2025 verfügbar.
Apertura della residenza reale al Castello di Nymphenburg a Monaco: Luxury Hotel da Kempinski disponibile dal 1 ° marzo 2025. (Symbolbild/MM)

Apertura divisa: Kempinski prende il controllo della residenza reale Nymphenburg!

Nymphenburg, Deutschland - All'inizio di questa settimana, l'apertura cerimoniale della Royal Residence ebbe luogo al Castello di Nymphenburg a Monaco. La gestione dell'impressionante residenza è stata ufficialmente consegnata al famoso gruppo di albergo di lusso Kempinski. Questo apre un nuovo capitolo per questo alloggio esclusivo, che si trova direttamente di fronte al pittoresco palazzo del Nymphenburg.

La residenza reale si estende su una superficie totale di 836 metri quadrati su tre piani e offre attrezzature straordinarie. Ciò comprende quattro camere da letto progettate individualmente, sette bagni eleganti, diversi salotti e una sala da pranzo per un massimo di dodici persone. Particolarmente degno di nota è la cucina moderna e la spa privata con sauna, bagno a vapore e una sala fitness. Un cinema di casa offre esperienze cinematografiche, integrate da una sala conferenze e una cantina. L'area all'aperto affascina anche una terrazza del Majolika mediterranea, decorata con fontane e oggetti artistici in porcellana della produzione del Nymphenburg.

è preservata un'eredità

Barbara Muckermann, CEO del gruppo di Kempinski Hotels, ha commentato l'apertura cerimoniale e ha sottolineato l'importanza del progetto: "Abbiamo una buona mano per preservare il patrimonio culturale di Nymphenburg". La stretta partnership con HRH Prinz Luitpold della Baviera, che ha messo la connessione tra tradizione e qualità in primo piano, non è solo evidente nell'amministrazione, ma si riflette anche nella progettazione artistica della residenza.

I concetti artistici della residenza reale sono fortemente caratterizzati dalla vicinanza al produttore di porcellana di Nymphenburg, che è stata fondata nel 1747 ed è quindi uno dei più antichi produttori di porcellane al mondo. In varie stanze ci sono oggetti in porcellana fatti a mano e importanti opere d'arte di artisti di fama internazionale come Damien Hirst e Nick Knight.

varietà esclusiva di offerte

L'offerta per gli ospiti è altrettanto esclusiva dei locali stessi. Dal 1 marzo 2025 sarà possibile la prenotazione della residenza reale. Un soggiorno inizierà a prezzi da 25.000 euro a notte. La residenza è una delle sistemazioni di lusso in città e non può essere prenotata solo per soggiorni privati, ma anche per matrimoni, eventi commerciali e altre occasioni esclusive. Inoltre, sono disponibili cinque appartamenti separati per il personale di viaggio.

Nel complesso, Kempinski si basa su una lunga storia di cooperazione con la famiglia reale bavarese con l'acquisizione della residenza reale nel castello di Nymphenburg. Questa tradizione risale a Kempinski Monaco nel 1858 fino all'apertura dell'hotel Four Seasons, che è ancora l'epitome del lusso e della qualità nel settore alberghiero.

Il Rinascimento del Castello di Nymphenburg come residenza rappresentativa, che è radicata sia in profondità culturalmente che storicamente profonda nella tradizione bavarese, è quindi chiaramente una ragione per la città e i suoi visitatori. La residenza reale sarà sicuramente una destinazione popolare per gli ospiti impegnativi che vogliono sperimentare da vicino un pezzo di storia bavarese.

Per ulteriori informazioni su questa lussuosa residenza, è lungo: top hotel , pR newwire e menu quotidiano.io .

Details
OrtNymphenburg, Deutschland
Quellen