Lavori di ristrutturazione sulla Fürstenrieder Straße: misure e modifiche!
Informazioni attuali sui lavori di ristrutturazione alla stazione ferroviaria di Moosach: misure di traffico, chiusure e scadenze fino a metà dicembre 2025.

Lavori di ristrutturazione sulla Fürstenrieder Straße: misure e modifiche!
A Monaco fervono i lavori di ristrutturazione della Fürstenrieder Straße. Come riporta muenchenunterwegs.de, recentemente la SWM (Servizi municipali di Monaco) ha riempito con successo i vuoti nel cantiere della tangente ovest del tram all'incrocio tra Fürstenrieder Strasse e Gotthardstrasse. Questo intervento rientra nell'opera complessiva, che comprende anche la stuccatura della zona centrale del cantiere.
Si prevede che il proseguimento della bonifica del suolo durerà fino a metà dicembre. Ciò che è particolarmente importante per gli utenti della strada è che dal tardo pomeriggio di mercoledì è stato abolito il senso unico sulla Fürstenrieder Straße tra Camerloher Straße e Gotthardstraße. L'attraversamento del San Gottardo sulla Fürstenrieder Strasse rimarrà invece completamente chiuso fino a metà dicembre. Le chiusure sono necessarie per evitare successive restrizioni al traffico e per garantire una logistica coerente del cantiere.
Pedoni e linee di autobus in primo piano
Molto è cambiato anche per i pedoni. L'attraversamento pedonale nord della Fürstenrieder Straße è stato spostato a nord e ora si trova all'altezza della biblioteca comunale. Il passaggio pedonale sud è stato spostato di circa 100 metri verso sud. Per le persone con mobilità ridotta si consiglia una scorciatoia attraverso la barriera della fermata della metropolitana Laimer Platz per rendere il percorso il più semplice possibile.
Ci sono buone notizie anche per gli utenti delle linee di autobus. Le linee 51 e 151 hanno ripreso a circolare regolarmente da giovedì, quando sono iniziate le operazioni. La fermata Aindorferstrasse in direzione nord resta tuttavia non servita.
Varietà culinaria della regione
Anche se spesso viene aggiunta la panna per arricchire il piatto, esistono molte varianti nella sua preparazione. Gli spinaci freschi e giovani conferiscono un gusto delicato, mentre l'aggiunta di anacardi conferisce una consistenza cremosa. Se hai voglia di cucinare, puoi acquistare gli ingredienti e cimentarti tu stesso ai fornelli: l'ideale per le giornate fredde!