Hells Angels in tribunale: brutale attacco a Monaco!

Hells Angels in tribunale: brutale attacco a Monaco!
Ungererstraße, 80805 München, Deutschland - La magistratura di Monaco ha attualmente le mani piene, perché nonostante la severa situazione di sicurezza in città, gli Hells Angels continuano a preoccuparsi. Un processo avvincente ora si svolge davanti alla decima camera criminale presso il tribunale distrettuale di Monaco I. Nedim C. (39), era un ex "sergente alle armi" e quindi responsabile della disciplina del suo club. Deve rispondere per pericolosi danni fisici dopo che si dice che abbia guidato a un gruppo di persone il 10 giugno 2020 in un sanguinoso incidente in Ungererstrasse. Negli ultimi giorni, gli eventi che hanno portato all'accusa sono stati discussi in dettaglio e le intenzioni degli Hells Angels sono diventate sempre più alla luce.
L'incidente è iniziato con un presunto insulto della fidanzata di Nedim C. da parte di un uomo di un gruppo di bilancieri rivali. Questo insulto ha infiammato anni di conflitto, che alla fine hanno portato all'escalation il giorno. Insieme ai suoi complici Mustafa U. (35) e Valonis K. (33), che erano candidati per l'adesione completa agli Hells Angels al momento del crimine, Nedim C. ha pianificato l'attacco. Secondo l'accusa, si sono raccolti, equipaggiati con un machete e diversi coltelli per vendicarsi. Quando le vittime hanno lasciato un ristorante a Ungererstrasse, C. e i suoi amici si sono brutalmente sbarazzati di loro e li hanno gravemente feriti, con un coltello che veniva punto nella parte posteriore.
l'attacco e le sue conseguenze
Gli imputati hanno atteso pazientemente le loro vittime prima di colpire nel momento cruciale. Nedim C. guidò verso due uomini con una Mercedes Vito, mentre i suoi complici iniziarono i resti di una discussione violenta. Non è mai stato segreto del fatto che gli Hells Angels sono modellati dalle loro rigide regole interne e dalla loro gerarchia. Tuttavia, ciò non è cambiato, anche quando erano sospettati di aver commesso gravi danni fisici. In questo contesto, è anche importante sapere che l'incidente non è stato isolato, ma parte di una maggiore argomentazione tra Rocker Gang, che è ripetutamente tenuto violentemente.
Oltre agli attacchi fisici, Nedim C. è anche pre -caricato in uno spuntino veloce a causa di un incidente precedente nel 2019. Qui ha gettato un vassoio sulla testa a un cassiere, il che indica una violenta gestione dei scontri. Non vi è dubbio che l'aggressività, che appare in questi incidenti, sia profondamente radicata. Gli esperti definiscono il crimine roccioso come crimini generali associati al coinvolgimento nei gruppi di bilancieri e alla loro solidarietà. Ciò non include solo violenza fisica, ma anche gravi minacce per i membri di altri gruppi.Rocker Crime in Focus
I gruppi di bilancieri, che includono gli Hells Angels, sono conosciuti in Germania come bande di motociclette fuorilegge (OMCG) e famosi per le loro gerarchie, le loro rigide regole e la violenza, che sono spesso usate nei conflitti tra i rivali. La volontà di cooperare con le forze dell'ordine è considerata minimamente, il che rende enormemente più difficili le indagini contro queste organizzazioni. La paura dell'intimidazione e delle rappresaglie garantisce anche un significativo campo oscuro in relazione ai crimini illuminati. Secondo l'ufficio della polizia penale federale, la volontà di violenza all'interno di questi gruppi è elevata e spesso colpisce non solo le persone coinvolte, ma anche i terzi non coinvolti.
Il processo di Nedim C. e dei suoi complici continuano ad essere osservati. Si prevede un giudizio per metà luglio 2023. Le autorità di Monaco sperano di stabilire un segno contro il crimine del bilanciere attraverso tali procedure e di proteggere la popolazione da ulteriori attacchi, mentre gli Hells Angels continuano a causare disordini in loro potere.
Details | |
---|---|
Ort | Ungererstraße, 80805 München, Deutschland |
Quellen |