U6 Underground a Monaco: dopo 11 settimane di ristrutturazione inizia finalmente!

Erfahren Sie alles über die Renovierung der U6 in Großhadern, die am 1. Juni 2025 wieder in Betrieb genommen wird.
Scopri tutto sulla ristrutturazione dell'U6 in Großhadern, che verrà rimesso in funzione il 1 ° giugno 2025. (Symbolbild/MM)

U6 Underground a Monaco: dopo 11 settimane di ristrutturazione inizia finalmente!

Großhadern, Deutschland - La linea sotterranea U6 a Monaco ha finalmente iniziato a operare di nuovo dopo undici settimane di blocco. Il 1 ° giugno 2025, si è svolto il primo test tra implesso tra Implerstraße e la clinica Großhadern. Stefan Winkler del coordinamento operativo della Munich Transport Society (MVG) era responsabile di ciò e ispezionava personalmente il percorso per garantire che tutto sia pronto per il funzionamento. Il lavoro di ristrutturazione globale iniziato il 10 marzo 2025 includeva una ristrutturazione e una modernizzazione fondamentali della più antica linea sotterranea di Monaco, che è in funzione da oltre 50 anni. L'operazione regolare dovrebbe ricominciare venerdì 2 giugno, dopo aver completato l'ultimo lavoro TZ riferisce che ....

Il rinnovamento includeva il rinnovo di sei switch e lo scambio di due scale mobili sul partnachplatz. Anche la segnaletica, il sistema cieco e i corrimano in diverse stazioni ferroviarie sono stati modernizzati. Sono stati rinnovati un totale di 14.500 metri di binari elettrici e 2.100 metri di binari di guida. Mentre in origine erano previste 40 misure di costruzione, 70 lavori potrebbero effettivamente essere completati con successo. Inoltre, sono già stati fatti preparativi per l'estensione prevista dell'U6 a Martinsried, che dovrebbe essere messo in funzione [Mvg.de.

i rappresentanti del mvg portano gioia

Il primo giorno dopo il rinnovamento, il MVG era ben preparato. I passeggeri sono stati completati in modo completo sul traffico sostitutivo. Ciò includeva linee di autobus speciali come l'U6 (Großhadern Clinic - Brudermühlstraße) e X6 (Großhadern Clinic - Heimeranplatz - Donnersbergerbrücke). Sono state anche utilizzate le linee di inventario X30, 54 e 56. Grazie alla buona preparazione, non vi era alcuna congestione significativa o riempita troppo, come hanno mostrato le osservazioni del MVG. Inoltre, l'amministratore delegato di MVG Ingo Wortmann e il suo team hanno distribuito biscotti alla stazione sotterranea di Brudermühlstrasse dalle 7:30 del mattino per celebrare il ritorno della metropolitana [MVG.DE ha sottolineato che ...] )

L'espansione del trasporto locale di Monaco

Il rinnovamento dell'U6 si inserisce nei piani completi per l'espansione dei trasporti pubblici locali a Monaco. Nei prossimi anni, la rete di percorso per Subway, Tram e Bus deve essere ampliata considerevolmente. Entro il 2030, la città e l'MVG mirano a coprire circa il 30 percento dei percorsi a Monaco con i trasporti pubblici. L'espansione è di fondamentale importanza, tra le altre cose, nuove rotte come l'U5 dopo il Pasing e la clip di rilievo U9 sono pianificate attraverso il centro della città. Un altro momento saliente estenderà l'U6 a Martinsried, secondo il quale la metropolitana nel distretto di Monaco continuerà a crescere ubahnbau-muenchen.de che ....

Con queste misure è chiaro: Monaco si basa sulla mobilità moderna e di salve delle risorse al fine di soddisfare le esigenze della crescente società urbana. Rimane entusiasmante come si svilupperà la rete di trasporto locale nei prossimi anni.

Details
OrtGroßhadern, Deutschland
Quellen