Banking e bottiglia: U6 colpito a Monaco - Informazioni importanti!

Wichtige U-Bahn-Baumaßnahmen in München: U6 ist vom 9. Juni bis 27. Juli 2025 zwischen Klinikum Großhadern und Kieferngarten unterbrochen.
Importanti misure di costruzione della metropolitana a Monaco: U6 viene interrotto dal 9 giugno al 27 luglio 2025 tra la clinica Großhadern e il giardino di pino. (Symbolbild/MM)

Banking e bottiglia: U6 colpito a Monaco - Informazioni importanti!

Großhadern, Deutschland - Da lunedì 9 giugno 2025, i passeggeri della linea sotterranea di Monaco U6 devono aspettarsi restrizioni. La ragione di ciò sono le misure di costruzione complete che probabilmente adotteranno fino a domenica 27 luglio. L'attenzione è rivolta al rinnovo di sei interruttori presso la stazione sotterranea di Fröttmaning. Durante questo periodo, l'U6 viene interrotto in entrambe le direzioni presso la stazione sotterranea di Kieferngarten. Secondo tz.de, i treni sono nella sezione tra i ghlimikum e Kieferngarten dal 5- fino a un ciclo di 10 minuti, mentre nella sezione tra Garching Research Center e The Pine Garden, un treno di pendolarismo viene utilizzato ogni 15 minuti.

Le informazioni sono particolarmente importanti che dopo le 22:00 La sezione tra Garching-Hochbrück e il giardino di pino sarà completamente bloccata. Anche se l'U6 non guida di notte, i passeggeri dovrebbero sapere che gli autobus di sostituzione gestiscono il percorso su questa sezione. Durante il giorno, la clinica Großhadern e il giardino di pino rimane in funzione ogni 10 minuti. È prevedibile ulteriori colli di bottiglia, poiché è disponibile solo una traccia nella sezione Pine e Garching-Hochbrück, il che significa che i treni possono guidare lì solo ogni 15 minuti.

Modifica richiesta

Per i passeggeri che vogliono usare la stazione sotterranea di Kiefergarten, è necessario un cambiamento, alcuni dei quali si svolgono sui pavimenti intermedi. Al fine di affrontare queste sfide, Stadtwerke München (SWM) e la Munich Transport Society (MVG) raccomandano percorsi alternativi con autobus regionali dalle 5:00 alle 22:00. Queste misure fanno parte dell'attuale programma per il rinnovo di base della rete di metropolitana di Monaco, che è stata implementata con successo negli ultimi anni. L'anno scorso, ad esempio, nove morbidi e migliaia di metri di binari sono stati rinnovati.

Il 20 giugno, un concerto di Guns N 'Roses si svolgerà anche nello stadio olimpico, che prevede una maggiore domanda di connessioni della metropolitana. Tuttavia, sarà possibile per l'arrivo e la partenza a questo evento viaggiare senza un cambiamento, ciò vale anche per il festival Schall nella Reed il 19 luglio, dove sarà disponibile anche una connessione diretta.

investimenti nella mobilità della città

L'espansione e la modernizzazione dei trasporti locali di Monaco sono in pieno svolgimento. Come descritto sul sito Web ubahnbau-muenchen.de , la città prevede di elaborare circa il 30 percento dei percorsi a Monaco entro il 2030. La subway svolge un ruolo chiave qui. Oltre all'U6, che deve essere esteso a Martinsried, ci sono anche vari progetti nella pianificazione di espandere ulteriormente la rete di percorso e migliorare la mobilità in tutta la regione.

Ai passeggeri viene chiesto di scoprire gli attuali lavori di costruzione e le opzioni di viaggio. L'MVG tiene sempre aggiornati gli utenti utilizzando volantini, poster e comunicazione digitale. Ulteriori informazioni sono disponibili anche su MVG all'indirizzo DetailsOrtGroßhadern, DeutschlandQuellen