L'FC Bayern minaccia il fallimento del trasferimento: Diaz Deal Wobbles!

L'FC Bayern minaccia il fallimento del trasferimento: Diaz Deal Wobbles!
München, Deutschland - L'FC Bayern Monaco affronta una situazione di trasferimento altamente esplosiva che potrebbe avere una forte influenza sulla stagione successiva. Dopo la partenza del giocatore stellare Thomas Müller e l'imminente cambiamento da Leroy Sané alla Turchia e il grave infortunio a Jamal Musiala, che sarà l'intera prima metà della stagione, la ricerca di rinforzi sull'offensiva è ancora più urgente. Un ferro caldo nella lista dei trasferimenti è il giocatore di ala colombiana Luis Díaz di Liverpool, che è molto popolare all'interno della Baviera. Ma i negoziati sono tutt'altro che fluidi.
Il Bayern aveva già fatto una prima offerta di 67,5 milioni di euro per Díaz, ma come Absolutefussball.com e richiede questa offerta. Almeno 100 milioni di euro per il giocatore di 28 anni. Questo potrebbe essere un doloroso ostacolo per la squadra di Monaco che ha esaminato il tubo durante il trasferimento di Florian Wirtz quando il giocatore è passato a Liverpool.
concorrenza sul mercato dei trasferimenti
Ma la Baviera non è solo a caccia di Díaz. Anche Al-Nassr, Cristiano Ronaldo's Club, ha fatto un'offerta di 100 milioni di euro. Questo rende l'aria per il Monaco nel poker di trasferimento che guarda più sottile. Secondo TransferMmarkt.de, Díaz ha già segnalato che ha così lontano bloccato tutti i negoziati. Non ci sono nemmeno discussioni tra i due club, il che complica anche la situazione.
Inoltre, non era la prima volta in questa finestra di trasferimento per il Bayern che hanno fallito a causa della mancanza di mobilità del mercato. In passato, anche le offerte per altri talenti come Nico Williams e Jamie Gitten non hanno avuto successo. Inoltre, ci sono già state voci secondo cui Díaz era d'accordo con il Real Madrid, il che solleva la questione di quanto forte il Monaco sia davvero ancora in corsa per il suo servizio.Piano B e altri dettagli personali
Per garantire il futuro sportivo, la Baviera ha anche un piano B nei quarti posteriori: Franjo Ivanovic dalla Croazia, che attualmente sta giocando a Union Saint-Gilloise, potrebbe essere portato a bordo per circa 25 milioni di euro. Il altamente concordato Roko Mijatovic, un talento promettente, sarà anche pianificato nella seconda squadra dell'FC Bayern dalla prossima stagione. Mijatovic, solo 17 anni e figlio dell'ex professionista Andre Mijatovic, è considerato molto talentuoso dal regista sportivo della Baviera Markus Weinzierl e ha già attirato l'attenzione su di sé negli U19.
Il Bayern potrebbe anche decidere di dare un'occhiata più da vicino a Paul Wanner, un giocatore di 19 anni che ora potrebbe ottenere più tempo di gioco nella prima squadra a causa dell'infortunio di Musiala. Dopotutto, il club era anche pronto a presentare un'offerta migliorata di 60 milioni di euro per Díaz per ottenere un colpo di stato. Ma la pazienza è richiesta in questo gioco per il miglior talento, e al momento sembra che le persone di Monaco abbiano urgentemente una buona mano per non rimanere indietro sull'offensiva.
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |