Balcony Fire in Bogenhausen: la donna combatte contro le fiamme e si ferisce!

Balcony Fire in Bogenhausen: la donna combatte contro le fiamme e si ferisce!
Richard-Strauss-Straße, 81679 München, Deutschland - Nella notte di giovedì 12 giugno 2025, c'è stato un grave incendio su un balcone di un condominio a Monaco-Bogenhausen, in cui è stata ferita una donna di 54 anni. I vigili del fuoco sono stati avvisati da diverse chiamate di emergenza in arrivo intorno alle 4:30 del mattino già quando sono arrivati i servizi di emergenza, il fumo denso è penetrato nella tromba delle scale, il che ha notevolmente stretto la situazione. Le fiamme hanno minacciato di attaccare gli appartamenti sopra di esso, che necessitavano di una rapida azione. [Muenchen.t-online.de] (https://muenchen.t-online.de/region/ID_100764576/muenchen-bogen-54-jaehrige-bei-be-be- be-be- Balkonbrand-shtml) riferisce che il controllo intensivo e la ventilazione dell'edificio erano necessari.
Il residente aveva molto più che rischiato: in un coraggioso tentativo di combattere il fuoco con un estintore, ha contratto l'avvelenamento da gas diurna. I pompieri sono stati in grado di localizzarli rapidamente e li hanno salvati dopo pochi minuti. Fortunatamente, tuttavia, non vi era alcun pericolo per la vita ed è stato portato in una clinica vicina. I suoi vicini avevano già lasciato l'edificio e 15 residenti in casa erano curati in un'auto di salvataggio di larga scala durante l'operazione. [tz.de] (https://www.tz.de/muenchen/stadt/hallo-muenchen/brand-muenchen- Balkon-morgen-wehener-banger-banger-strass-strass-strasse-fire brigade-93781339.html) also informed that the extinguishing attack via the stairwell and turntable ladder.
Uso e danno
Dopo circa 30 minuti, i servizi di emergenza sono riusciti a spegnere le fiamme. Circa 60 vigili del fuoco e circa 20 dipendenti dei servizi di emergenza sono stati coinvolti nella missione. A causa delle misure, gli appartamenti potrebbero essere rilasciati di nuovo alle 6:00. Il primo danno alla proprietà è stimato su un notevole importo di configurazione, per cui le circostanze esatte per la stufa antincendio sono ancora esaminate dalla polizia. Il commissario 13 della polizia di Monaco ha già determinato la causa dell'incendio.
Le statistiche dalla Germania mostrano che gli incendi sono sempre una sfida nelle aree urbane come Monaco. Il monitoraggio delle misure di protezione antincendio e il chiarimento dei pericoli sono essenziali. Secondo Feuertrutz.de non esiste una panoramica uniforme delle statistiche antincendio in Germania, che non è solo importante per la brigata dei vigili del fuoco, ma anche per i residenti della città.
Questo incidente una volta ci ricorda ancora una volta l'importanza cruciale della protezione dell'edificio e dell'azione rapida in caso di emergenza. In questo caso, i vigili del fuoco di Monaco hanno dimostrato che può intervenire efficacemente e rapidamente in situazioni critiche.
Details | |
---|---|
Ort | Richard-Strauss-Straße, 81679 München, Deutschland |
Quellen |