Baviera e BVB nella gara: il talento del Barcellona Darvich viene in Germania?

Baviera e BVB nella gara: il talento del Barcellona Darvich viene in Germania?
München, Deutschland - A Monaco, attualmente stanno succedendo molto, perché mentre l'FC Bayern si sta concentrando sulla pianificazione per la prossima stagione, un personale importante è a fuoco: Noah Darvich. Il giocatore offensivo di 18 anni, che è passato da SC Friburg all'FC Barcelona per due milioni e mezzo di euro nell'estate del 2023, non è stato ancora in grado di affermarsi lì e gioca nella seconda squadra. Un cambiamento sembra inevitabile e la Baviera è in discussione come possibile acquirente. Come derwesten.de , il contratto di Darvich corre a Barcelona fino a 2026, che non è a buon mercato.
La sua situazione ha anche suscitato l'Interesse di altri club migliori tedeschi. Oltre al Bayern Monaco, anche il Borussia Dortmund parla e mostra interesse per il capitano della squadra nazionale tedesca U19. In Baviera, le possibilità di missioni regolari per Darvich non potrebbero essere le migliori. Dortmund, d'altra parte, offre spesso ai talenti un posto nella prima squadra in anticipo, che potrebbe essere cruciale per Darvich.
La competizione è intensificata
Barcellona sembra essere pronto a riparare il trasferimento di 2,5 milioni di euro per Darvich durante una vendita. L'interesse aperto di Bayern e Dortmund testimonia l'alta qualità del regista, che è noto per la sua forte tecnologia e panoramica del gioco. Come fcbinside.de dovrebbe lasciare il club nell'estate di 2024, soprattutto a causa della forte concorrenza a concorrenza offensiva.
Entrambi i club sono consapevoli di poterli svilupparli come giocatore promettente. Mentre il Bayern potrebbe inizialmente pianificarlo come giocatore prospettico per la seconda squadra o per l'U19, Dortmund sembra offrirgli chiare possibilità di promozione nella prima squadra. Inoltre, Darvich è aperto a un cambiamento in un club con una chiara strategia per lo sviluppo dei giocatori, che garantisce anche la vicinanza alla squadra nazionale tedesca.
The View of the Club World Cup
Mentre la giostra del trasferimento a Monaco raccoglie velocità, il Bayern deve anche affrontare le sfide in campo. L'attuale Coppa del Mondo di Club negli Stati Uniti non è stata ancora secondo i piani per i campioni record. Ieri, il Monaco ha perso 0: 2 contro Paris Saint-Germain, che non solo riscalda il clima sportivo, ma fa anche analisi precise necessarie sullo sfondo del possibile trasferimento di Darvich. In questo gioco, Lucas Hernandez è stato punito con i cartelli rossi in tempo aggiunto e Willian Pacho da PSG. DetailsOrt München, Deutschland Quellen