Shock on Horse Farm: ragazza con un bivio di fieno alla gamba gravemente ferita!

Shock on Horse Farm: ragazza con un bivio di fieno alla gamba gravemente ferita!
Lochhausen, Deutschland - Martedì pomeriggio, si è verificato un grave incidente in una fattoria di cavalli a Lochhausen, in cui è stata ferita una ragazza di undici anni. La ragazza aveva una forchetta di fieno nella parte inferiore della gamba e urgentemente necessaria assistenza medica. I servizi di emergenza sono stati avvisati intorno alle 15:00. Dopo che la chiamata di emergenza era stata ricevuta.
La situazione era così critica che il pronto soccorso non era sufficiente. I vigili del fuoco e i servizi di emergenza sono arrivati rapidamente sulla scena dell'incidente. Dopotutto, le forze speciali dei vigili del fuoco dovevano essere consultate per poter trattare la ragazza in modo ottimale. È stato usato un angolo smerigliatrice per separare un dente della forchetta di fieno in modo che fosse possibile un trasporto sicuro nella clinica. Alla fine, la ragazza ferita è stata trasportata in una stanza d'urto di una clinica per bambini di Monaco con un elicottero di salvataggio, dove sono state prese ulteriori misure.
sempre pericoloso: incidenti negli sport equestri
L'incidente a Lochhausen mette luce sui pericoli negli sport equestri. Secondo un'analisi dei medici sportivi, un totale di 242 pazienti sono stati curati in ospedale a causa di lesioni equestri. È sorprendente che circa il 93,2% di queste lesioni sia classificato come facile, mentre il 7,5% delle persone colpite è rimasto gravemente ferito. In media, i pazienti gravemente feriti hanno 35,1 anni, il che dimostra che incidenti gravi spesso vanno direttamente con gli sport equestri.
La causa più comune dell'incidente è la caduta del cavallo (77,7%), seguita da lesioni da redini, cinghie e calci a cavallo e morsi. È particolarmente allarmante che le terapie chirurgiche siano generalmente necessarie anche per lesioni gravi. Statisticamente parlando, quasi il 50% dei pazienti leggermente feriti ha bisogno di un intervento chirurgico. Ciò illustra il rischio che il pilota e in particolare i giovani ciclisti siano esposti.
I vigili del fuoco sono stati finora in grado di non pubblicare dettagli esatti dell'incidente sulla scuderia a Lochhausen. Ciò suggerisce che sono necessarie ulteriori indagini per chiarire le circostanze esatte dell'incidente. La ragazza e la famiglia ora sperano in una rapida guarigione.
Quante volte in tali incidenti è la questione delle precauzioni di sicurezza sulle strutture di valutazione. I forti di incantamenti che vengono utilizzati su molte stufe a cavallo sono in genere lunghi tra 20 e 40 centimetri e possono causare considerevoli lesioni in caso di emergenza. In questo contesto diventa chiaro che le misure di sicurezza devono essere prese sul serio per prevenire incidenti simili in futuro
La comunità locale è preoccupata per gli incidenti e la sicurezza nelle stazioni di guida. I giovani ciclisti in particolare come la ragazza tragicamente ferita dipendono da una gestione sicura degli animali e dei dispositivi per poter esercitare la persona amata senza pericolo.
Nel complesso, si può sperare che la ragazza si torni presto in piedi e riceverà l'aiuto medico necessario.
I rapporti attuali sull'incidente possono essere letti qui: Süddeutsche e TZ . Ulteriori informazioni sulle cause dell'incidente negli sport equestri sono disponibili all'indirizzo diario tedesco del diario sport .
Details | |
---|---|
Ort | Lochhausen, Deutschland |
Quellen |