Neuaubinger Volksbühne: Theater Week ispira con un nuovo Swank!

Neuaubinger Volksbühne: Theater Week ispira con un nuovo Swank!
Limesstraße 63, 81249 München, Deutschland - Il tempo è tornato! Il Neuaubinger Volksbühne è saldamente ancorato al Monaco e prende parte alla Settimana del Monaco di Monaco quest'anno. Il 3 giugno 2023, la commedia "Lo zio Hubbi già giudica" da Beate Irisch ha celebrato la sua premiere e ha già causato una sensazione. In un'altra esibizione del 6 e 7 giugno 2023, il pubblico nella sala dei bavaresi schnitzel e Hendlhaus non vede l'ora di aspettare momenti allegri. L'ammissione è alle 18.30, la performance inizia alle 20:00 I biglietti costano 10 euro e sono disponibili al botteghino, come [Stadtmagazin Monaco] (https://www.stadtmagazin-muenchen24.de/neuaubinger-volksbuehne-be-lenchner-theaterwoche-dobei-1 120).
L'azione umoristica del fluctu parla di zio Hubbi e suo nipote Stefan, che causano eccitazione nel quartiere. Un incidente mancato nel vicino del vicino, altrimenti Wachtel, fornisce alcune complicazioni. Lo zio Hubbi, che è noto per essere sulla strada senza patente di guida, e il sergente Ede, che lo accompagna, sono al centro della storia, mentre la famiglia Dinkelkorn è sorpresa dall'esame fiscale, che è annunciato dal revisore fiscale Rosalie Gierschlund e dalla sua collega Rosina Gierlundi.
la settimana del teatro e una storia orgogliosa
La settimana del teatro di Monaco si svolgerà quest'anno dal 3 all'8 giugno 2025 e comprenderà impressionanti 138 spettacoli in oltre 50 sedi. Con la sua partecipazione, il Neuaubinger Volksbühne vorrebbe raggiungere i nuovi circoli dei visitatori e posizionarsi ancora di più nella scena culturale locale. Il primo regista Evi Wolf è entusiasta dell'opportunità di presentare il teatro a un pubblico più ampio.
Il Neuaubinger Volksbühne ha avuto un grande anniversario. Nel 2022 ha celebrato il suo 75 ° anniversario. Il palcoscenico è stato fondato nel 1949 come un palcoscenico di Aubingen e da allora il club ha eseguito oltre 250 pezzi diversi. Alla celebrazione dell'anniversario di marzo, si è svolto il preludio con la commedia "The Cento in West Tentascherl", che ha celebrato la sua premiere nel 1952. Anche un torneo di testa di pecore, una festa festiva con servizio e mossa e una tenda all'Aubingen Autumn Festival erano sul programma, come tz.de riferito.
un'associazione con il cuore e le sfide
Il Neuaubinger Volksbühne ha attualmente circa 70 membri, circa 25 dei quali sono attivi. L'ensemble è miscelato in termini di età, con membri di età compresa tra 20 e 80 anni. Il presidente Evi Wolf, che è stato attivo nel club per molto tempo e la cui famiglia è anche impegnata, segnalando molti guasti durante le esibizioni - come frasi premature o cantanti di testo. Una volta anche un attore principale doveva essere sostituito da un disco ernia, supportato da un pulsante nell'orecchio!
Un bambino problematico, tuttavia, rimane la sede del teatro, dal momento che il contratto con lo schnitzel e Hendlhaus nel 2025 scade e non è stato ancora esteso. Il Neuaubinger Volksbühne spera di continuare a trovare una fase fissa per le sue capacità di recitazione in futuro.
Il teatro di Monaco è profondamente radicato con una lunga tradizione che risale al XVI secolo. La città ha prodotto molti importanti teatro nel corso degli anni. Oggi, le iniziative orientate al futuro e le fasi tradizionali come il Neuaubingen Volksbühne sono molto popolari. E così rimane eccitante il modo in cui si svilupperà il panorama del teatro di Monaco, mentre si può sentire l'anticipazione delle prossime esibizioni. Ulteriori informazioni sul panorama teatrale di Monaco sono disponibili su Theaterwoche.de.Details | |
---|---|
Ort | Limesstraße 63, 81249 München, Deutschland |
Quellen |