Caos traffico a Monaco: enorme cantiere su Herzog-Wilhelm-Straße!

Wichtige Verkehrsinformationen zu Baustellen in Altstadt-Lehel: Einschränkungen auf der Herzog-Wilhelm-Straße bis 2028.
Importanti informazioni sul traffico nei cantieri di costruzione in Altstadt-Lehel: restrizioni su Herzog-Wilhelm-Straße fino al 2028. (Symbolbild/MM)

Caos traffico a Monaco: enorme cantiere su Herzog-Wilhelm-Straße!

Herzog-Wilhelm-Straße, 80331 München, Deutschland - Nella città vecchia di Monaco, un cantiere completo di Herzog-Wilhelm-Straße fornirà interruzioni del traffico dal 14 ottobre 2024. Il lavoro continuerà fino al 30 dicembre 2028 e si troverà su una sezione di 15 metri tra Herzogspitalstraße e Josephspitalstraße. Questa misura a lungo termine porta ad un aumento del volume del traffico e ospita il rischio di ingorghi in una delle aree più trafficate della città. Automobilisti: All'interno, le persone sono pronunciate per pianificare percorsi alternativi e fare attenzione a come la Baviera centrale per la gestione dei trasporti sottolinea nel loro messaggio attuale.

L'ambiente del sito di costruzione non è solo un bambino problematico per i conducenti: all'interno, ma colpisce anche i pedoni: all'interno e ai ciclisti: all'interno, che devono aspettarsi restrizioni dovute a varie posizioni laterali. I cantieri di costruzione sono attivi in ​​varie parti di Monaco che potrebbero continuare a gravare il traffico.

I cantieri di costruzione attuali a Monaco

Uno sguardo agli altri cantieri dà l'impressione di dove si svolgono ampi lavori ovunque in città:

    ; Il traffico di piede e bici può passare il cantiere.
  • forsteneder Allee (forstened): qui viene posata una linea di riscaldamento distrettuale, che porta a un completo blocco della strada tra Zurigo Straße e Filchnerstraße fino al 1 agosto.
  • Fürsteneder Straße tra Ammersestraße e Laimer Kreisel (LAIM): Preparazioni per la corsa tangente tram-west con navigatore a corsia singola in entrambe le direzioni e restrizioni per il traffico automobilistico.
  • Gabelsbergerstraße/Türkenstraße (Maxvorstadt): dal 10 marzo, il restauro di superficie è stato effettuato, con restrizioni per il traffico automobilistico, i pedoni: all'interno e i ciclisti: tuttavia, all'interno può passare.
  • GeiselGasteigstraße/Theodolindenplatz (Harlaching): Lavorare sulla rete idrica è pianificato fino al 4 luglio, con la geiselgasteigstraße verso Grünwald completamente bloccato.

Inoltre, va notato che il Garmischer Straße nell'area del tunnel di Luise-Kiesselbach è probabile che conducerà i cantieri fino all'agosto 2025, il che porterà a una perdita di corsie e ascesa. Tuttavia, il piede e il ciclismo non sono influenzati.

Diversioni ed effetti

I lavori di costruzione urbana non solo influenzano il flusso dell'auto, ma influenzano anche i trasporti pubblici. Ad esempio, la linea del tram 19 è in sostituzione di binari tra Fürsteneder Straße e Von-Pforforten-Straße, che è una sfida per i pendolari:

La città presenta la vasta attività di costruzione a Monaco con sfide importanti e resta da vedere come le condizioni del traffico possano essere mantenute stabili durante i tempi di costruzione. L'amministrazione della città di Munich sottolinea l'importanza di tenere informati i cittadini sulle restrizioni e le deviazioni. Le informazioni attuali sono disponibili online in qualsiasi momento sul sito Web urbano, in cui viene offerta una panoramica di tutti i cantieri e le restrizioni sul traffico. In questo modo, la panoramica dell'attuale situazione del traffico rimane e aiuta a evitare lo stress nella vita di tutti i giorni.

Per ulteriori dettagli sulla situazione del traffico a Monaco, puoi [News.de] (https://www.news.de/auto/858687061/ Verkehrsplandt-Muenchen-Zur- Verkehrs-Wegen-buste-Schraenkung-von-4-24-24 -30-12-2028-Raumen-in-Verkehr-Stamfahr-in-Muenchen-PLZ-80331-Altstadt-Lehel-Hackenviertel-Hackenviertel on-the-herzog-wilhelm-Strasse/1/) e visitare la città di Munch Per seguire gli ultimi sviluppi.

Details
OrtHerzog-Wilhelm-Straße, 80331 München, Deutschland
Quellen