Il diciannovenne va alla polizia: doppio fallimento della droga!

Ein 19-Jähriger aus München wurde in Allach wegen Fahrens unter Drogeneinfluss gestoppt. Folgen und rechtliche Konsequenzen erläutert.
Un diciannovenne di Monaco è stato fermato ad Allach per guidare sotto l'influenza della droga. Conseguenze e conseguenze legali spiegate. (Symbolbild/MM)

Il diciannovenne va alla polizia: doppio fallimento della droga!

Allach, Deutschland - Un caso curioso si è verificato a Monaco sabato sera quando un diciannovenne con la sua auto, un posto, ha attirato l'attenzione della polizia. I funzionari hanno notato che il giovane era incerto e eccezionale e lo ha fermato ad Allach. Un rapido test antidroga ha confermato le ipotesi degli agenti di polizia: l'autista aveva consumato il THC, che lo ha respinto come una guida continuava. La squadra di Monaco ha quindi dovuto consegnare la chiave della sua auto e lasciare il veicolo in piedi. Fu portato alla medicina forense, dove fu prelevato un campione di sangue. Dopo le formalità, gli fu finalmente permesso di tornare a casa senza la sua auto.

Ma la storia non era finita. Martedì mattina, il diciannovenne è apparso di nuovo nella stazione di polizia, questa volta con una seconda chiave per il suo posto. I funzionari non avevano torto e notò che il giovane era tornato sotto l'influenza della droga. Un altro test rapido ha comportato un risultato positivo sulla cannabis. Ancora una volta, ha dovuto consegnare la sua chiave di sostituzione e lasciare l'auto in piedi. Non solo una pubblicità seguirà la legge sul traffico stradale, ma il ripetuto viaggio sotto l'influenza delle droghe ha anche conseguenze legali che possono essere adeguatamente riassunte.

violazioni motivate e le loro conseguenze

Il quadro giuridico per i viaggi sotto l'influenza delle droghe è chiaro e ha tutto. La prima violazione può già comportare conseguenze costose. Secondo il sito Web del catalogo Bussgeld, ciò può significare, ad esempio, un lungo periodo di prova per quattro anni e partecipazione a un seminario avanzato. In caso di nuovo, diventa persino severo: un avvertimento, la raccomandazione per la consulenza psicologica del traffico e la terza violazione anche il ritiro della patente di guida.

Nei droghe al volante, la legge non prevede anche grandi grazie. Ciò include anche quella proprietà al di sopra della quantità di bisogni personali è un reato. In caso di test antidroga positivo, i conducenti interessati devono aspettarsi multe, punti e divieti di guida. È inoltre possibile organizzare un esame medico-psicologico (MPU). Le regole sono particolarmente rigoros per i giovani conducenti; Un risultato positivo può portare a una multa di 500 euro, due punti e un divieto di guida di un mese, anche se non hai nemmeno raggiunto un overdose di THC.

Supporto legale nella necessità

Allora cosa dovresti fare se si è un controllo? Gli avvocati raccomandano di rimanere calmo, nessuna informazione frettolosa sul comportamento dei consumatori e non partecipano a un test farmacologico rapido volontario. Se la polizia ordina un campione di sangue, un avvocato dovrebbe essere contattato immediatamente per discutere le opzioni legali. Perché soprattutto con l'uso di droghe nel traffico stradale, è una grave offesa criminale che può provocare punizioni sensibili, soprattutto se questo mette in pericolo altri utenti della strada.

Uno sguardo alla situazione del diciannovenne Monaco mostra quanto velocemente si entra in una struttura legale tesa attraverso decisioni negligenti. Le conseguenze per le sue azioni potrebbero essere di gran lunga e dovrebbero servire da avvertimento per tutti i giovani conducenti.

Per coloro che sono interessati, ci sono maggiori informazioni sulle conseguenze legali e sui consigli comportamentali sulle pagine del catalogo BusSeld e anwalt.de . Il >>> Rimani attento e agisci in modo responsabile nel traffico stradale!

Details
OrtAllach, Deutschland
Quellen