Le salite di 20 anni sulla gru di costruzione di notte e cade in profondità di 15 metri!

Le salite di 20 anni sulla gru di costruzione di notte e cade in profondità di 15 metri!
München, Deutschland - Nella notte del 13 giugno 2025, una tragica sventura si è verificata a Monaco: un ventenne è salito su una gru e è caduto da un'altezza di 15 metri. According to [Spiegel] (https://www.piegel.de/panorama/muenchen-20-jaehrige-klettter-nacht-kran- und-stuerzt-15-meter-c800a77d-4637-5f095c964e97), the incident occurred in the early morning, as the young woman openly on that Wanted to climb the impalcatura per goderti la vista. Amico: Inside ha riferito che era ancora sotto il suo ragazzo intorno all'una di notte
La brigata dei vigili del fuoco è stata avvisata quando il passante: ha notato la caduta dentro. I soccorsi sono andati immediatamente sulla scena dell'incidente, ma sono stati in grado di determinare solo la morte della giovane donna. Questa preoccupazione per gli incidenti in città solleva la questione della frequenza con cui si verificano effettivamente tali eventi tragici.
Statistiche sugli incidenti fatali del lavoro
Il Federal Institute for Occupational Safety and Occupational Medicine (BAUA) ha documentato incidenti fatali nell'economia commerciale dal 1978, che sono accompagnati da una scheda di indagine completa. Dati comparabili mirano a adottare misure preventive particolarmente importanti per i cantieri. Quasi il 40 percento degli incidenti fatali sono stati creati in cantieri, come il Baua scoperto.
Nel periodo dal 2014 al 2024, la BAUA è stata trasmessa 1.549 rapporti sugli incidenti, mentre le associazioni professionali hanno registrato un numero molto più elevato di 4.458 incidenti. Ciò indica che può essere ancora pericoloso nel mondo del lavoro, soprattutto se le precauzioni di sicurezza non sono soddisfatte.
una chiamata per la sicurezza
Il tragico incidente a Monaco dovrebbe incoraggiarci a pensare agli standard di sicurezza. Come società, dobbiamo sviluppare strategie di prevenzione più efficienti per evitare tali incidenti. I comuni e le aziende sono tenuti a investire nella sicurezza dei loro cantieri e a prevenire eventi tragici come questo.
La giovane donna che ha perso la vita in questo incidente potrebbe essere un simbolo dei necessari cambiamenti nel campo della sicurezza e dell'attenzione nell'ambiente di lavoro. Se sia i datori di lavoro che i dipendenti affrontano la loro sicurezza in modo più consapevole, potremmo evitare eventi tali tragici in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |