Riscalda a Monaco: consigli di raffreddamento e onda di Eisbach sotto pressione!

Riscalda a Monaco: consigli di raffreddamento e onda di Eisbach sotto pressione!
Sendling, Deutschland - Le temperature di Monaco raggiungono altezze inaspettate in questi giorni e la ricerca del raffreddamento è all'ordine del giorno. Se vuoi rinfrescarti con un salto in acqua nei giorni caldi, dovresti prestare attenzione ad alcune informazioni importanti. Soprattutto l'Eisbach, uno dei luoghi più popolari per nuotare nel giardino inglese, attira numerosi bagnanti, sebbene il nuoto sia ufficialmente proibito lì. In effetti, con la sua forte corrente e numerosi ostacoli, l'Eisbach è una delle opzioni di raffreddamento rischiose in città. Ciò è anche confermato da Sueddeutsche.de, che avvertono i pericoli e ti consigliano di andare solo in acqua con compagni esperti.
A luglio, molti monaco e giovani usano l'Eisbach per nuotare e lasciarsi andare al Tivolibrücke. L'ingresso avviene sul ponte pedonale dietro la grande ondata di Eisbach. La considerazione è importante: i nuotatori devono sollevarsi dall'acqua alla piccola onda di Eisbach (E2) per lasciare priorità ai surfisti. La corrente è forte e può generare aspirazione, motivo per cui il fallimento dell'uscita sulla scala di fronte al Tivolibrücke potrebbe avere conseguenze fatali. Perfino gli utenti avvertono, in Eisbach può essere abbastanza pericoloso attraverso il vetro rotto e altri pericoli nell'acqua, come Maxvorstadtblog.de.
Eisbach Wave e nuove regole
L'ondata di Eisbach, che è un popolare punto di partenza per molti appassionati di sport acquatici, è stata recentemente rilasciata. Ma non è tutto: sono necessari ulteriori lavori e nuove regole garantiscono ambiguità tra gli utenti. Accompagnato da una discussione politica, l'amministrazione ha sottolineato che il nuoto nell'Eisbach è tollerato ma non promosso. L'Eisbach si è sviluppato in una delle attrazioni centrali per gli appassionati di sport acquatici nel corso degli anni, ma rimane allo stesso tempo a causa dei suoi pericoli.
Inoltre, è in discussione l'espansione dell'ufficio nel centro della città, che è criticata dal figlio dell'architetto originale. Questo garantisce una conversazione. La situazione del traffico generale a Monaco è particolarmente delicata, perché da lunedì ci sarà una chiusura di rotta S3 tra Giesing e Holzkirchen, che dovrebbe sorprendere molti pendolari. Qui ci sono già informazioni sulle deviazioni per i passeggeri interessati. Il discorso politico su come affrontare questa situazione è già in corso.
Altre notizie dalla città
L'agenda di Monaco rimane densamente riempita, il nuovo centro di ricerca interdisciplinare per le malattie cardiovascolari nel campus LMU di Großhadern ha aperto con un budget di 63 milioni di euro. Tuttavia, vi sono critiche all'uso degli animali nella ricerca. In una triste memoria, i recenti incidenti, come la sfortunata morte di una donna anziana che è annegata nel lago di Langwieder e un messaggio scioccante su un 32enne in mandamento, sospettato di aver catturato e abuso.
Nel mezzo di questi eventi, puoi già sentire i preparativi per l'Oktoberfest 2025, mentre un incidente in un festival dell'asilo, dove un mago era di fronte a un quattro anni, che eccitava le persone. Tali storie sono significative in una città che non si ferma mai.
In questo senso, è consigliabile non perdere di vista la sicurezza nel calore e il tempo libero è godersi in modo sicuro e attentamente. L'ISAR, un'altra destinazione popolare a Monaco, offre anche opportunità di raffreddamento, ma è anche necessario osservare i pericoli come le correnti sotterranee e altri rischi per garantire esperienze di bagno sicure.
Details | |
---|---|
Ort | Sendling, Deutschland |
Quellen |