Nuove norme di parcheggio in Schwabing: situazione migliore per clienti e residenti!

Neue Parkregelungen in Schwabing-West ab 9. Juni 2025: Kurzzeitparken und Anwohnerparkplätze am Elisabethmarkt eingeführt.
Nuovi norme di parcheggio a Schwabing-West dal 9 giugno 2025: i parcheggi a breve termine e gli spazi di parcheggio residenti vengono introdotti all'Elisabethmarkt. (Symbolbild/MM)

Nuove norme di parcheggio in Schwabing: situazione migliore per clienti e residenti!

Schwabing-West, Deutschland - I nuovi regolamenti per il parcheggio a Nordendstrasse, nel cuore di Schwabing-West, sono un passo nella giusta direzione. Come tz. La sera abilita. Lo scopo di questa iniziativa è migliorare la situazione del parcheggio per i visitatori del famoso mercato di Elisabeth.

Con nuovi regolamenti, i conducenti possono acquisire un biglietto di parcheggio per un massimo di due ore nei giorni feriali e quello tra le 9:00 e le 18:00. La situazione in Nordendstrasse è particolarmente tesa dopo la fine del business, motivo per cui il parcheggio per tutti gli utenti con un biglietto di parcheggio è possibile per tutti gli utenti dalle 18:00. I residenti locali che entrano nel loro parco residenziale dalle 18:00, parcheggiano senza spese aggiuntive.

I residenti sono ben rappresentati nella pianificazione. Il Comitato distrettuale (BA) ha già risposto ai desideri di Eduard-Breuninger-Straße e Arcisstrasse, dove i residenti sono impegnati nel parcheggio residente puro. Soprattutto, il lato est di Arcisstrasse dal numero 80 a Agnessstraße deve essere riservato ai residenti. Il capo della BA Gesa Tiedemann sottolinea la necessità di trovare un equilibrio tra gli interessi dei residenti e le esigenze dei visitatori del mercato.

Gestione dello spazio del parcheggio e le prossime modifiche

La città di Monaco non sta solo pianificando cambiamenti nella gestione dei parcheggi, ma anche a Bogenhausen. Secondo il nostro bogenhausen , vari parcheggi devono essere introdotti dal 2025. Ciò si applicano, tra le altre cose, Mühlbaurstra, Holbestt. Una gestione nazionale di circa 100.000 parcheggi è ricercata qui per contrastare l'elevata pressione del parcheggio in città.

Le misure pianificate incontrano ampie discussioni e opinioni diverse. La CSU ha chiesto un incontro speciale con i cittadini: all'interno per ottenere le loro preoccupazioni. Queste controversie sono particolarmente degni di nota, dal momento che la CSU è stata contraria al 2009. Le condizioni competitive e la varietà di regolamenti, come per i parcheggi misti e dei residenti, sono al centro dei dibattiti politici.

la visione per il futuro

La città persegue anche obiettivi a lungo termine con la sua gestione del parcheggio. Secondo le informazioni di Città di Monaco , è previsto un sondaggio completo di parcheggio. Questo sondaggio viene condotto quando la pressione del parcheggio aumenta. Inoltre, sono previsti studi futuri nel traffico dormiente in aree con elevato stampamento di parcheggio per il 2024.

Con l'introduzione delle aree del parcheggio, si cerca un sistema fluente che consente allo spazio pubblico di utilizzare meglio e migliorare le condizioni di parcheggio per i residenti in modo sostenibile. I certificati di parcheggio dei residenti hanno lo scopo di dare priorità alle persone locali, assicurandosi al contempo che i visitatori siano attratti.

La gestione dei parcheggi a Monaco si sviluppa costantemente e rimane entusiasmante osservare come queste misure influenzeranno il paesaggio urbano e il comportamento di parcheggio di Monaco: all'interno. La sfida rimane quella di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti della strada senza gravare in modo sproporzionato un determinato gruppo.

Details
OrtSchwabing-West, Deutschland
Quellen