Il pensionato fraudolento rende il nativo di Monaco un horror di guardia bersaglio!

Il pensionato fraudolento rende il nativo di Monaco un horror di guardia bersaglio!
Neuhausen, München, Deutschland - La polizia di Monaco ha diversi casi esplosivi nell'area urbana che riguardano la mente. Soprattutto, un incidente in Neuhausen provoca eccitazione e mette in evidenza le attuali tendenze del crimine nella capitale dello stato.
Un uomo di 54 anni senza residenza permanente ha causato notevoli disordini durante le sue "visite" nell'appartamento di una donna di Monaco di 76 anni. L'uomo ha fatto finta di essere un dipendente di un servizio infermieristico e si è insinuato regolarmente nell'appartamento del pensionato per un periodo di tempo più lungo. Ciò ha finalmente notato irregolarità e ha determinato la perdita di diversi orologi da polso preziosi con un totale di diverse migliaia di euro. I parenti della signora hanno agito rapidamente e hanno informato la polizia, che aveva immediatamente un nuovo castello sulla porta dell'appartamento.
una visita inaspettata
Il 26 giugno 2025, intorno alle 00:40 del mattino, il 54enne suonò alla porta dell'appartamento, ma quando il parente del 76enne chiamava la polizia, l'uomo stava rapidamente scomparendo. Quando la polizia è tornata al veicolo della compagnia, i funzionari hanno scoperto che due gomme erano state pugnalate. Le misure di ricerca sono state avviate immediatamente e quando un ciclista sembrava sospetto, la polizia non solo ha trovato un coltello da cucina con lui, ma anche una custodia a rulli con oggetti rubati dall'appartamento del pensionato. Il ciclista si è rivelato essere il 54enne ricercato ed è stato arrestato. Ora deve rispondere per diversi reati, tra cui furto e distruzione della proprietà della polizia, ed è seduto nel centro di detenzione del quartier generale della polizia.
Questo evento non è solo un caso isolato, ma riflette una tendenza preoccupante. Nonostante un calo dell'onere del crimine in Baviera del 3,3 per cento, come mostrano le attuali statistiche sul crimine, il crimine violento è aumentato del 5,2 per cento. Anche il furto, in particolare i furti con scasso, aumenta. Questi sviluppi danno il nuovo swing del difetto nella regione. Come ha sottolineato il ministro degli interni bavaresi Joachim Herrmann, questo declino non allevia la polizia; Piuttosto, i funzionari devono superare ulteriori compiti, mentre il numero di sospetti non tedeschi aumenta - dal 39,6 per cento nel 2023 al 41 percento nel 2024.
professionalità dall'altra parte
In un altro caso altrettanto allarmante, la polizia penale di Monaco sta indagando su un truffatore di noleggio professionale, che, secondo alcuni rapporti, si dice che abbia rubato oltre 100.000 euro da oltre 20 parti lesioni. Questo truffatore, che ha trascorso "Fabrizio", ha offerto un appartamento in Turrkenstrasse in affitto. Due giovani sorelle hanno trasferito un importo di 8.200 euro per il deposito senza mai ottenere le chiavi dell'appartamento. Dopo la sua pubblicazione dell'esperienza su Tikkok, che ha raggiunto 1,7 milioni di visualizzazioni, la polizia è venuta a conoscenza e ha coperto numerose altre frodi.
Secondo un'indagine, il fedele 34enne è già un casellario giudiziario e potrebbe essere in fuga in Italia. Gli investigatori hanno ora dimostrato 16 casi di frode compiuti e un altro tentativo. La situazione non solo rappresenta un problema per gli inquilini interessati, ma sottolinea anche la necessità di adottare misure immediate contro tali truffatori.Nel complesso, questi casi illustrano che la situazione del crimine a Monaco è ancora a fuoco. La polizia è tenuta a reagire a entrambe le condizioni situazionali nello spazio urbano e per adottare misure preventive. La sicurezza dei cittadini rimane una priorità e, con l'aumentare dei sospetti, le sfide non si strappano. Resta da sperare che sia il lavoro di polizia che la sensibilizzazione dei cittadini saranno ulteriormente intensificati in relazione a tale frode.
Il [governo bavarese] (https://www.bayern.de/herrmann-preesentit- kriminalstatistik-2024/) è disponibile per ulteriori dettagli sull'attuale situazione criminale in Baviera e sui sospetti. Anche il [süddeutsche] (https://www.sueddeutsche.de/muenchen/muenchen-mietbetrueger- unterterStäut-kriminalpolpolpolpolpolpolpolpolpolpolpolen-li.3217251). frode.
Rimani al sicuro e informato!
Details | |
---|---|
Ort | Neuhausen, München, Deutschland |
Quellen |