Leverkusen: duro giudizio contro la famiglia allargata - frode macinata!

Nach dem Urteil gegen die Leverkusener Großfamilie Hart stehen hohe Haftstrafen für Betrug und Geldwäsche im Raum.
Dopo la sentenza contro la famiglia della famiglia grande di Leverkusen, ci sono alti termini di prigione per frode e riciclaggio di denaro nella stanza. (Symbolbild/MM)

Leverkusen: duro giudizio contro la famiglia allargata - frode macinata!

Leverkusen, Deutschland - In Leverkusen, la magistratura ha pazzo: i membri di una famiglia allargata libanese sono stati puniti a causa di un gran numero di crimini di frode. Le condanne che sono cadute nei procedimenti giudiziari di ieri parlano di volumi sull'entità del crimine in famiglia. Il giudice del presidente Stephan Kloke ha avuto l'opportunità per la prima volta di rivedere le macchinazioni di questo gruppo criminale e hanno ricevuto rigorosamente i giudizi. In tre casi su quattro, la punizione era più alta di quanto richiesto dal pubblico ministero, il che chiarisce che la camera non si prendeva leggermente sulla spalla con la situazione attuale. L'autore principale deve ora essere dietro le tende svedesi per oltre sette anni e tre mesi, mentre un parente è stato condannato per sei anni e nove mesi.

Uno sguardo allo sfondo di queste storie mostra che il più antico imputato - almeno 61 anni e già noto per 26 precedenti penali, spesso a causa della frode - deve aspettarsi una pena detentiva di quattro anni e nove mesi. I colleghi di Kloke e dei suoi giudici credono che la generazione di origini familiari faccia parte del crimine diffuso e sistematico. I reati più gravi includono frodi in cui un ex docente di 73 anni è stato portato da un enorme 38.000 euro.

crimine nella regione

Le punizioni contro i membri del clan non sono l'unico punto che dovresti guardare a Leverkusen. Perché il gruppo è ancora impegnato con ulteriori reati; In un'altra procedura, sono accusati di riciclaggio di denaro e frode sociale. Tra il 2014 e il 2021, si dice che abbiano rilasciato oltre 450.000 euro in benefici sociali, come riportato derwesten.de. Qui diventa chiaro che il quadro statale e giuridico per combattere tali strutture criminali deve continuamente concentrarsi.

Come mostrano le statistiche sul crimine della polizia, il declino del crimine in Germania è dell'1,7 % a circa 5,84 milioni di casi nel 2024. La principale responsabilità di ciò è la parzializzazione della cannabis, che ha portato a un calo dei reati corrispondenti. Ma l'aumento di alcuni reati che mettono in pericolo la sensazione di sicurezza delle persone non fallisce. Secondo Statista, è soprattutto che è ricco di ricchezza e contraffazione che sono ancora molto popolari. Il lavoro di polizia è cruciale qui e il tasso di autorizzazione di circa il 58 % mostra che le autorità sono sulla buona strada, anche se ci sono ancora molti crimini nel campo oscuro.

Resta da vedere se il crimine a Leverkusen sarà sul colletto in futuro. Tuttavia, la magistratura ha chiarito che non vedrà ulteriori opportunità di libertà vigilata in crimini ripetuti. Mentre l'imputato più giovane, a soli 21 anni, si allontana con una condanna sospesa di tre anni sotto la giustizia minorile, la principale famiglia criminale rimane sotto osservazione. Una vita nella tua villa potrebbe presto essere un ricordo del passato se i giudizi del tribunale distrettuale di Düsseldorf, che sono stati annunciati per il 15 dicembre 2023, dovrebbero decidere contro di loro. Se lo stato assicura un altro oggetto immobiliare in questo caso, ciò potrebbe dare un segno forte nella lotta contro il crimine del clan.

Details
OrtLeverkusen, Deutschland
Quellen