Eintracht Francoforte protegge Burkardt: un cambiamento con un cuore!

Eintracht Frankfurt verpflichtet Jonathan Burkardt von Mainz 05 für 20 Millionen Euro. Der 24-Jährige startet mit Champions-League-Ambitionen.
Eintracht Frankfurt assume Jonathan Burkardt da Mainz 05 per 20 milioni di euro. Il 24enne inizia con le ambizioni della Champions League. (Symbolbild/MM)

Eintracht Francoforte protegge Burkardt: un cambiamento con un cuore!

Mainz, Deutschland - Eintracht Frankfurt ha ottenuto un vero colpo di stato: Jonathan Burkardt passa da FSV Mainz 05 a Eintracht e firma un contratto fino al 30 giugno 2030. Per circa 20 milioni di euro, che è appena al di sopra della clausola di uscita originale, il 24enne diventa la nuova aggiunta più costosa dell'associazione dall'associazione del club tedesco. Con un massimo di 23 milioni di euro, il pacchetto complessivo per Mainz 05 può persino aumentare, poiché il Mainz può ricevere altri 2 milioni di euro in bonus. Queste informazioni di trasferimento porta [fre.de] (https://www.fr.de/eintracht-frankfurt/die-eintracht-holt-ihrenwunscher 93818901.html) al punto.

Burkardt, che ha attirato l'attenzione su di sé nella passata stagione di Bundesliga come miglior marcatore tedesco con 18 gol in 29 partite, ha giocato 144 partite per Mainz dal 2018 e ha segnato 45 gol. I suoi impressionanti servizi hanno catapultato il suo valore di mercato da 12 milioni di euro a 35 milioni di euro. Burkardt ha anche tenuto conto dell'allenatore nazionale Julian Nagelsmann nella squadra nazionale, che ha continuato a rafforzare la sua importanza nel calcio tedesco. Il giocatore stesso ha commentato emotivamente il suo cambiamento, ha descritto il suo tempo in Mainz come "bello" e ora sembra più pieno di lavorare con stelle come Mario Götze e Robin Koch.

un semplice cambiamento con prospettiva

La modifica è nata attraverso un accordo di Gentlemen così chiamato, che Burkardt ha permesso di lasciare Mainz non appena ci è stata un'offerta di 20 milioni di euro. Con offerte più elevate, anche una divisione del surplus tra Burkardt, il suo consulente e l'associazione erano stati concordati. Il capo dello sport di Eintracht Markus Krösche ha elogiato Burkardt per le sue capacità finali, la sua comprensione tattica e velocità sulle proprietà del tono che dovrebbero renderlo una figura di leadership indispensabile per Eintracht.

Gratificante per il Mainz: nonostante la partenza di Burkardt, solo tre giocatori nelle statistiche che hanno scaricato più denaro nelle casse dell'associazione. Christian Heidel, direttore sportivo di Mainz, ha elogiato Burkardt come giocatore speciale che ha ispirato molti giovani fan e ha sottolineato il suo enorme impegno, specialmente nella seconda metà della stagione della scorsa stagione.

preparazione per la nuova stagione

Per Eintracht, ora sta iniziando una fase entusiasmante: la squadra inizia lunedì e martedì con test di prestazione da preparare per la nuova stagione. Burkardt sarà parte integrante della squadra e dopo le prime sessioni di allenamento di mercoledì, dovrebbe finalmente essere serio per lui in Champions League. Tuttavia, queste nuove sfide sembrano essere ciò che Burkardt stava cercando e, con il suo obbligo, lascia un'impressione duratura in Mainz. Eintracht spera di rafforzare la capitale del calcio con lui e farà tutto il possibile per affermarsi con successo nella Bundesliga e in Europa nella nuova stagione.

Per tutti i trasferimenti e il cambiamento nella Bundesliga, è possibile trovare ulteriori informazioni su [Bundesliga.com] (https://www.bundesliga.com/de/bundesliga/news/officeter-transfermarkt-alle-chechen-dubersfers- ubers view-1150).

Details
OrtMainz, Deutschland
Quellen