Mario Gomez ispira in The Glockenbachviertel: Burger and Fan Culture!

Mario Gomez ispira in The Glockenbachviertel: Burger and Fan Culture!
Glockenbachviertel, München, Deutschland - Sabato 3 giugno 2025, Monaco era tutto sulla finale di Champions League, che è un momento clou dell'anno calcistico per molti. Nel mezzo dell'atmosfera festosa, che è stata diffusa dai fan di Paris Saint-Germain e Inter Milano, l'ex attaccante della Baviera Mario Gomez ha ricordato i suoi gloriosi giorni nel calcio. Gomez era sulla strada come ospite speciale nel Glockenbachviertel, dove ha presentato la sua creazione di hamburger nel "Countdown Club" e ha quindi creato un'atmosfera esuberante e ha fornito ai fan deliziosi prelibatezze.
Mario Gomez, che ora è direttore tecnico di Red Bull International, indossava una maglia con il numero 25, in onore del suo ex compagno di squadra Thomas Müller. Come già annunciato, questo non riceverà un nuovo contratto dall'FC Bayern nella prossima stagione e prenderà parte alla Coppa del Mondo del Club negli Stati Uniti dal 14 giugno. Gomez, a cui piace ricordare il tempo con Müller, ha commentato le parole: "Jun! Divertimento! E una volontà schiacciante di vincere!" sulla cooperazione delle due leggende calcistiche.
Guarda indietro sulla stagione dell'FC Bayern 2011/2012
Una breve revisione della storia dell'FC Bayern Monaco mostra che il club ha un equilibrio impressionante. Nella stagione 2011-12, ad esempio, la squadra ha dovuto arrendersi alla partita finale della Champions League. Lì la squadra di Monaco ha gareggiato contro il Chelsea e ha perso dopo un'entusiasmante sparatutto, anche se Thomas Müller ha preso il comando in quel momento. Ciò che è rimasto il ricordo di molti giochi entusiasmanti nell'arena Allianz e le migliori squadre come il Borussia Dortmund, che la Baviera si riferiva al secondo posto nella Bundesliga e DFB Cup.
Le statistiche più importanti della stagione mostrano che la Baviera è arrivata a 37 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte in 55 partite. Con 121 gol e 39 gol avevano un cestino ben mantenuto. Nonostante una solida performance che si è riflessa nella partecipazione finale della Champions League, il titolo era a portata di mano, ma la Baviera non è riuscita in un drammatico tempo aggiunto.
in Champions League High nel percorso
Le statistiche attuali mostrano che l'FC Bayern Monaco è tradizionalmente una delle squadre più forti della Champions League, un aspetto che è stato enfatizzato più e più volte negli ultimi anni. La storia del club e i numerosi successi in Europa parlano da soli. Questa prestazione impressionante ha assicurato che il Bayern nell'elenco di Forbes delle club di calcio più preziose sia la squadra più preziosa nella vera prova dell'Attrazione dell'associazione.
In particolare, i fan possono essere entusiasti di vedere cosa ha il futuro per l'FC Bayern mentre la squadra si sta preparando per la prossima stagione. L'atmosfera intorno alla finale di Champions League ha dimostrato innegabilmente che il calcio crea una connessione emotiva tra giocatori e fan e con Mario Gomez nel Glockenbachviertel, la scintilla spirituale non è uscita!
Per informazioni dettagliate sul bilancio della Champions League della Baviera può essere lettori su statma . C'è anche una revisione completa della stagione 2011/12 all'indirizzo wikipedia . E anche il Chimgau24 ha compilato gli eventi intorno alla finale.
Details | |
---|---|
Ort | Glockenbachviertel, München, Deutschland |
Quellen |