U-Bahn Tree Nursery Laim: lavori di progettazione e costruzione nel time-lapse!

Bauarbeiten zur U-Bahn-Verlängerung von Laim nach Pasing sind in vollem Gange, mit ersten Stationen bis 2035 geplant.
I lavori di costruzione sull'estensione della metropolitana da Laim a Pasing sono in pieno svolgimento, con le prime stazioni di 2035. (Symbolbild/MM)

U-Bahn Tree Nursery Laim: lavori di progettazione e costruzione nel time-lapse!

Laim, Deutschland - A Monaco si verifica molto quando si tratta di espandere la metropolitana. L'attenzione è in particolare sull'estensione dell'U5 da Laimer Platz a Pasing, che è stato in pieno svolgimento dall'inizio della costruzione. D'ora in poi, le donne di Monaco e Monaco possono guardare con impazienza un nuovo capitolo dei trasporti pubblici. tramreport riferisce che le prime fasi di costruzione sono già state progredite e le aree del traffico sono state gettate su un lato.

Il nuovo percorso si estende per circa 3,8 chilometri e comprende la stazione "Baumschule Laim" e la futura fermata sul ginocchio e Willibaldstrasse. Quest'ultimo è stato lanciato nel 2022 ed è stato realizzato con un'impressionante costruzione del coperchio della parete di slot. La stazione sotterranea "Baumschule Laim" prenderà conto della richiesta del comitato distrettuale e sarà progettata con tecniche di glassa speciali e silhouette di alberi in acciaio inossidabile.

la strada per il pasto e oltre

Come informazione dal Progetto di estensione , il percorso inizia alla fine della struttura di archiviazione esistente a ovest della stazione di Laimer Platz a Gothardstrasse e segue questo corso per WillibaldSse. Un aspetto importante dei lavori di costruzione è la stazione ferroviaria pianificata sul ginocchio, che sarà costruita a sud di Landsberger Straße.

I lavori di costruzione sono in corso da un po 'di tempo e, secondo baurferat , sotto un intervento intensivo. Fino all'apertura della metropolitana fino al Pasinger Bahnhof, tuttavia, l'occhio sarà considerato nel progetto del 2035-A che deve affrontare le sfide e un aumento dei costi di costruzione da 1 miliardo di euro a 1,3 miliardi di euro.

finanziamento e prospettive future

Il buco della famiglia che la città di Monaco trova viene tentato di chiudere attraverso tagli e turni in altri progetti nei trasporti pubblici locali. Si prevede che la città dovrà sostenere i costi per la sezione da Laimer Platz al solo "Name School Laim", poiché l'estensione della metropolitana dopo Pasing non ha ancora avuto un fattore positivo a costi di beneficio.

Tuttavia, c'è speranza: la città ha presentato un'indagine positiva sul percorso tra la scuola materna di Laim e Freiham, che ha raggiunto un valore di 1,13. Qui speri in un avviso di finanziamento, anche se la messa in servizio a Freiham potrebbe probabilmente aspettare due decenni.

I progressi nell'estensione U5 sono un chiaro segno dello sviluppo del trasporto locale di Monaco, che migliorerà significativamente la mobilità in città. Quindi siamo entusiasti di vedere come il progetto continuerà a svilupparsi.

Details
OrtLaim, Deutschland
Quellen