Monaco nel caos del cantiere: ecco come il traffico è limitato!

Erfahren Sie die neuesten Baustellen in Berg am Laim und ganz München zum 27.06.2025, die Verkehr und Infrastruktur beeinträchtigen.
Scopri gli ultimi cantieri di Berg Am Laim e in tutto il Monaco il 27 giugno 2025 che incidono sul traffico e nelle infrastrutture. (Symbolbild/MM)

Monaco nel caos del cantiere: ecco come il traffico è limitato!

Berg am Laim, Deutschland - La città di Monaco è attualmente un grande parco per cantiere, e questo è evidente in molti modi. Il traffico in città è significativamente limitato, mentre l'eccesso di energia e risorse idriche sull'impulso del tempo vengono conservate e rinnovate. Se ti stai trasferendo a Monaco nelle prossime settimane, dovresti occuparti e scoprire di più sugli attuali cantieri.

Come il Abendzeitung , ci sono numerosi semi di costruzione attraverso la città. Queste aree sono particolarmente colpite:

  • Anello Mittler in Giesing: Ecco una chiusura completa fino al 16 giugno.
  • Ludwigsbrücke: Il cantiere continuerà fino al 5 giugno.
  • MaxMonument: Rinnovo del binario con un blocco di Thierschstrasse, ma i pedoni e i ciclisti hanno una ferrovia libera.
  • Karlsplatz/Stachus: i lavori di costruzione della traccia e della metropolitana portano a diverse corsie bloccate fino al 2 ottobre.
  • Kaufingerstraße: lavori di ristrutturazione sull'ex edificio C&A, che dura fino al gennaio 2026, continua a consentire il passaggio dei pedoni.
  • Schwanthalerstraße: Lavora sul riscaldamento distrettuale e sui frigoriferi remoti fino all'agosto 2026, che colpisce anche il traffico.

diversi progetti di costruzione e loro effetti

Un altro aspetto entusiasmante è il cantiere del Schichtlstraße in Bogenhausen , dove il lavoro della rete di potere porta a diversioni a metà dicembre. E se stai viaggiando in Haden o Sending-Westpark, dovresti prepararti per le restrizioni in Garmischer Straße che dura fino ad agosto.

On balansse In Au-Haidhausen Ci sono anche chiusure notturne dalle 1:00 alle 5 del mattino, viene mostrata una deviazione per il traffico automobilistico. Il Paul-Heyse-Straße in Ludwigsvorstadt-Isarvorstadt/Il mittente sta affrontando un progetto di costruzione fino a luglio 2027, che si traduce anche in riduzioni delle corsie.

Per informare i cittadini nel miglior modo possibile, è possibile utilizzare i siti di costruzione della carta di servizio da Stadtwerke Monaco (SWM). Ciò offre una panoramica dei cantieri e delle restrizioni temporanee del traffico nello spazio pubblico e garantisce la trasparenza sulle misure in corso.

Importanti compiti futuri e le loro sfide

The Stadtwerke Monaco svolge un ruolo centrale. Garantiscono l'offerta di cittadini e l'economia con energia e acqua e lavorano su soluzioni di mobilità sostenibili. Il SWM illustra che le misure di costruzione in corso non sono solo il restauro, ma anche per rinnovare ed espandere le reti di approvvigionamento. In questo modo, i progetti di espansione in energie rinnovabili e lo sviluppo delle moderne reti di comunicazione continuano a fluire e portare progressi ai cittadini di Monaco.

In questo contesto, il nuovo geoportale, che ospita il i cantieri di costruzione di un profitto.

C'è molto da fare nella nostra città e i prossimi lavori di costruzione ci darà alcune diversioni, ma sono anche un passo nella giusta direzione per un'infrastruttura moderna e sostenibile. Se stai pianificando in modo intelligente, puoi anche navigare attraverso Monaco durante questa fase intensiva in cantiere.

Details
OrtBerg am Laim, Deutschland
Quellen