Shock per la stalla di equitazione: Hay Fork Pierces gamba del pilota di 11 anni!

Ein elfjähriges Mädchen wurde bei einem Unfall auf einem Reiterhof in Lochhausen schwer verletzt; Rettungskräfte kamen zum Einsatz.
Una ragazza di undici anni è rimasta gravemente ferita in un incidente in una stalla di guida a Lochhausen; I soccorsi sono stati schierati. (Symbolbild/MM)

Shock per la stalla di equitazione: Hay Fork Pierces gamba del pilota di 11 anni!

Lochhausen, Deutschland - Un pomeriggio tranquillo in una scuderia a Lochhausen si è concluso il 10 giugno per una ragazza di undici anni in modo drammatico. Una chiamata di emergenza ricevuta intorno alle 15:00 presso i servizi di emergenza. I soccorritori si diressero immediatamente alla fattoria di cavalli sul Krähenweg, dove si imbatté in una tragica situazione: la ragazza si era gravemente ferita con un dente di forchetta di fieno. Le circostanze che hanno portato a questo incidente rimangono poco chiare per il momento, ma i primi rapporti indicano che si è trattato di un incidente deplorevole sulla struttura di guida, quindi .

I medici e i paramedici erano rapidamente a portata di mano e iniziarono immediatamente le cure mediche della ragazza. Poiché l'infortunio era così grave che l'assistenza iniziale non era sufficiente, furono consultate forze speciali dei vigili del fuoco al fine di rendere il bambino trasportabile il più rapidamente possibile. A tale scopo, è stato usato un angolo smerigliatrice con cui i denti di metallo sono stati separati dalla forchetta del fieno.

salvataggio all'ultimo minuto

L'elicottero di salvataggio era rapidamente in loco e ha fatto volare la ragazza ferita nella sala d'urto di una clinica per bambini. Nonostante la drammatica situazione, i servizi di emergenza sono stati ben preparati e hanno agito rapidamente, ciò che süddeutung

Le forcelle di fieno sono comuni nelle stazioni di guida, le loro forche sono in genere lunghe 20-40 centimetri e tra uno e due centimetri larghe. Nel suo rapporto, i vigili del fuoco di Monaco hanno sottolineato che l'incidente è stato un incidente, ma non ha potuto fornire dettagli più dettagliati sui processi esatti per la creazione della lesione.

rischi per incidenti negli sport equestri

La discussione sulla sicurezza negli sport equestri è più attuale che mai. Secondo uno studio retrospettivo, che è stato pubblicato in Journal of Sports Medicine , il rischio di infortuni in quest'area è spesso sottovalutato. Tra lo studio tra il 2007 e il 2013, 225 leggermente feriti e 17 pazienti feriti gravemente feriti. È particolarmente sorprendente che le donne siano fortemente rappresentate in entrambi i gruppi. La causa più comune dell'incidente è stata una caduta dal cavallo, che è un rischio costante per molti ciclisti, in particolare quelli più giovani, indipendentemente dalla loro esperienza.

L'aumento di incidenti seri significa che la comunità di guida è sempre più discussa nella comunità di guida. Protezioni e attrezzature protettive potrebbero fare la differenza qui e sono fortemente raccomandati per ridurre al minimo i rischi in caso di incidenti di guida. Genitori, istruttori e cavalieri stessi sono chiamati a prendere sul serio le misure di sicurezza e ad agire in modo preventivamente.

Questo incidente è un'altra chiamata Wake -Up per tutti coloro che lavorano o guidano con gli animali. La sicurezza dovrebbe essere sempre in primo luogo in modo che tali lesioni gravi possano essere evitate in futuro.

Details
OrtLochhausen, Deutschland
Quellen