Mohammed Allach ritorna all'FC Groningen come direttore tecnico!

Mohammed Allach ritorna all'FC Groningen come direttore tecnico!
Allach, Deutschland - Mohammed Allach è tornato all'FC Groningen! Il 51enne, che ha giocato 79 partite per il suo club di casa nei primi anni 2000 e ha segnato un goal, assume il ruolo del direttore tecnico. fcgfans.nl riferisce che Allach è noto per la sua attenzione sullo sviluppo e sul contenuto e si vede come un "ambitiaker" invece di perseguire solo una carriera. La sua ambizione è chiara: vuole fare il suo lavoro il più possibile ed è convinto che il successo segua quando persegui i tuoi sogni.
Allach, che non pone richieste tra una delle prime 3 posizioni tra i direttori tecnici nei Paesi Bassi, si impegna a una crescita sostenibile in FC Groningen. Il nuovo direttore tecnico ha una propria filosofia e non attribuisce alcun valore al riconoscimento personale nel calcio. Piuttosto, vede la creazione di ambizioni come il suo disco principale. Ai suoi occhi, si tratta di costruire organizzazioni e fare progressi in modo che tutti i soggetti coinvolti possano beneficiare. fcgroningen.headliner.nl sottolinea che Allach allega una grande importanza per questo approccio progressivo.
tecnologia nel calcio
È interessante vedere come possono svilupparsi queste tecnologie. Il sondaggio include previsioni per il 2026, che esaminano l'ingresso e l'efficacia delle tecnologie in allenamento, giocando e per i funzionari del gioco. Gli esperti che hanno partecipato allo studio sono positivi sull'uso della tecnologia nel calcio, ma affermano anche che la libertà artistica del gioco potrebbe soffrire. Il dialogo sull'implementazione nel contesto locale e gli sviluppi globali saranno di fondamentale importanza per il progresso del calcio.
Details | |
---|---|
Ort | Allach, Deutschland |
Quellen |