Il padre attacca gli educatori nel centro diurno di Neuburg - tre feriti in ospedale!

Il padre attacca gli educatori nel centro diurno di Neuburg - tre feriti in ospedale!
Neuburg an der Donau, Deutschland - Un drammatico incidente ha messo in ombra la scuola materna cattolica St. Ulrich a Neuburg un der Donau lunedì mattina. Un padre di 30 anni si è precipitato nella struttura durante l'attuale operazione e ha brutalmente attaccato tre educatori. Il grilletto è stato una disputa tra bambini che apparentemente hanno reso il padre così arrabbiato che ha reagito con la violenza. Come Immagine era dissolto con i rapporti con la sua situazione, che è circa.
L'assalto è iniziato quando il trentenne ha colpito un educatore di 24 anni in faccia, che poi è caduto a terra e ha continuato a calpestare. Anche un insegnante di 44 anni e un dipendente di 40 anni sono stati vittime di questo atto di violenza. Mentre il 44enne ha avuto un pugno e cadeva anche a terra, il 40enne è stato attaccato così violentemente che la sua testa è stata speronata contro un telaio della porta. Tutti e tre gli educatori hanno subito gravi lesioni e hanno dovuto essere portati in ospedale. Uno degli insegnanti è ancora in cure mediche, mentre gli altri due potrebbero essere rilasciati dall'ospedale il giorno del crimine, ma non possono ancora tornare sul loro posto di lavoro, come
Nel contesto della protezione dei minori, è importante sottolineare i requisiti e le statistiche intensificate. I bambini possono essere influenzati da vari tipi di rischio che vanno da abusi fisici e psicologici alla trascuratezza. Le attuali statistiche sul rischio di benessere dei minori chiariscono che è importante reagire presto ai segni di pericoli al fine di proteggere e promuovere i bambini nel loro sviluppo, quindi destatis.
Details | |
---|---|
Ort | Neuburg an der Donau, Deutschland |
Quellen |