Incidente di U-Bahn a Monaco: Descensione su The Harras-cosa succede ora!

Incidente di U-Bahn a Monaco: Descensione su The Harras-cosa succede ora!
München, Deutschland - Giovedì pomeriggio, gli Harras hanno avuto un incidente spiacevole nella metropolitana di Monaco: una metropolitana deragliata mentre si muoveva. Fortunatamente, il treno era solo sulla strada a bassa velocità e senza passeggeri, in modo che non ci siano lesioni. La Munich Transport Society (MVG) sta attualmente studiando la causa del deragliamento, che rimane poco chiaro per il momento. Nonostante l'incidente, MVG può dare il tutto: la sicurezza è la massima priorità.
Ma cosa sta succedendo con i passeggeri adesso? La stazione della metropolitana sugli Harras rimane temporaneamente impossibile. Al fine di promuovere i passeggeri, MVG ha creato un traffico di sostituzione della rotaia tramite bus tra Inmplerstrasse e PartNachplatz. La stessa metropolitana correva sulla linea 6 nel pendolo: nella sezione meridionale tra la clinica Großhadern e Partnachplatz e nella sezione settentrionale tra Kieferngarten e Brudermühlstraße. Tuttavia, la durata del disturbo non poteva essere stimata in questo momento. Nonostante il disturbo, la fiducia nella compagnia di trasporto di Monaco rimane elevata.
uno sguardo indietro: deragliamenti precedenti
Negli ultimi anni ci sono stati alcuni incidenti nel traffico della metropolitana di Monaco. Ad esempio, il 22 novembre 2019, una metropolitana vuota nel sistema di svolta di Sendlinger Tor deragliato. A quel tempo, l'incidente ha causato problemi significativi nella metropolitana e nel traffico S-Bahn, poiché le linee U1 e U2 sono state interrotte per quasi tre ore. Anche se non ci sono stati lesioni, il danno alla proprietà non era insignificante. Qui anche la causa non era chiara, con insufficienza sia tecnica che umana in considerazione .
L'incidente sugli Harras mostra di nuovo quanto sia importante la sicurezza nella metropolitana. Circa 1,5 milioni di persone usano ogni giorno la metropolitana, gli autobus e i tram della MVG. Una forza di sicurezza specializzata si occupa della sicurezza dei passeggeri e dei dipendenti. Secondo la società di sondaggi della metropolitana di Monaco, circa 140 specialisti della sicurezza vengono utilizzati tutto il giorno per 365 giorni all'anno. Questo lavoro a stretto contatto con la polizia e assicurano che i passeggeri nei veicoli e nelle stazioni ferroviarie si sentano al sicuro .
La notizia positiva è: nonostante alcuni incidenti, il crimine nella metropolitana di Monaco diminuisce, mentre il numero dei passeggeri aumenta. Oltre il 95 percento dei clienti MVG che attribuiscono grande importanza alla sicurezza si sente al sicuro. Ciò è una chiara prova dell'efficacia delle misure di sicurezza nella metropolitana di Monaco.
In conclusione, si spera che l'indagine sugli incidenti attuali porti rapidamente chiarezza e che il traffico della metropolitana funzionerà presto di nuovo senza intoppi. I residenti e i pendolari sicuramente ti ringraziano!Ulteriori informazioni sull'incidente sono disponibili qui: süddeutsche , tz , securitas .
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |