WaldTrudrening ha vinto in modo sensato con 5: 2 e protegge il luogo di retrocessione!

WaldTrudrening ha vinto in modo sensato con 5: 2 e protegge il luogo di retrocessione!
Waldtrudering, Deutschland - La seconda tappa della retrocessione tra ESV Monaco e Waldtruggeing aveva tutto ciò che il cuore desidera per gli spettatori. Con alta pressione e con molta energia, il gioco ebbe luogo il 9 giugno 2025 a Monaco. Mentre i giocatori dell'ESV hanno avuto quattro possibilità promettenti nei primi 20 minuti, il cancello di pareggiare dal primo incontro (1: 2) è rimasto negato per il momento. Una conclusione dopo un calcio d'angolo e un tiro da una breve distanza non si è fatta strada in rete.
WaldTrudrening, tuttavia, ha migliorato la sua prossima opportunità. Tuttavia, il portiere Weinbrenner della squadra di casa ha mostrato la sua classe due volte quando ha parlato in 1 contro 1 duello e in un calcio di punizione da 25 metri. Dopo 25 minuti c'è stato il primo colpo di avvertimento degli ospiti: Bieringer ha messo un tiro sul palo interno, che ha ulteriormente aumentato la tensione.
Dominanza di WaldTurdering
Dal 35 ° minuto, Waldtruggeing ha chiaramente assunto lo scettro. Bieringer ha portato la sua squadra in testa con un tiro da 16 metri e F. Berger ha aggiunto 2-0 poco prima del fischio a metà tempo dopo che Bieringer lo ha servito perfettamente. WaldTrudrening ha condotto un totale di tre gol (tra cui la prima tappa) a metà tempo.
Dopo il cambio di lati, erano case aperte ad essere aumentate a 3-0 con un goal dopo un errore in difesa. Per l'ESV Monaco OST c'era un raggio di speranza sotto forma di un calcio di punizione nella sinistra Kreuzeck, ma non c'erano ulteriori obiettivi. Nonostante una varietà di campagne di area di rigore, i proprietari dei luoghi non sono stati in grado di fare ulteriori obiettivi grazie al buon lavoro di difesa di WaldTrudrening. Quindi è rimasto nel punteggio finale del 5-2, il che significa che WaldTrudrening ha già avuto successo nella settima retrocessione degli ultimi undici anni.
Cos'è la retrocessione?
Oltre agli entusiasmanti eventi in piazza, è interessante sapere cosa c'è dietro il termine "retrocessione". Questi giochi decisivi tra le squadre della Bundesliga e la seconda Bundesliga si svolgono ogni anno. L'ultimo ultimo nella Bundesliga incontra il terzo posto nella 2a Bundesliga, mentre le ultime due della 2a Bundesliga devono competere contro le migliori squadre della 3a lega. Queste seconde gambe si sono tenute nella nota e seconda modalità di seconda gamba dalla stagione 2008/09 e le salite o le discese si basano sulle basi legali delle norme di gioco DFB che sono state utilizzate in Germania dai primi anni '80.
Con questa performance convincente, Waldtruggeing non solo ha mantenuto la classe, ma ha anche continuato la propria storia nella retrocessione. Per ESV Monaco di Monaco, è ora il momento di tenere la testa e prepararsi per la prossima stagione. Il futuro rimane eccitante, sia per le squadre che per i fan appassionati.Se vuoi saperne di più su ESV Monaco East, puoi visitare la pagina ufficiale: esv-muenchen-ost.de .
Details | |
---|---|
Ort | Waldtrudering, Deutschland |
Quellen |