Messe Monaco applaudito: vendite record e successo internazionale 2025!

Messe München feiert Rekordumsätze 2024 und plant 2025 weltweit bedeutende Veranstaltungen. Impact auf Handel und Tourismus.
Messe Monaco celebra le vendite di dischi nel 2024 e pianifica 2025 eventi significativi in ​​tutto il mondo. Impatto sul commercio e sul turismo. (Symbolbild/MM)

Messe Monaco applaudito: vendite record e successo internazionale 2025!

München-Riem, Deutschland - La Messa di Monaco, che si è affermata come uno dei principali organizzatori di fiera in tutto il mondo e ora sta prendendo il sesto posto tra le più grandi società fiere, può guardare indietro a un anno di grande successo 2024. Nonostante un ritiro globale nel commercio al dettaglio, le vendite di registrazioni responsabili e i risultati registrati. Con un fatturato di impressionanti 488 milioni di euro e un risultato annuale di 70 milioni di euro, la fiera fissa ha fissato nuovi standard, come süddeung Solo nel 2024, 16 auto-eventi e 93 eventi ospiti sono stati effettuati presso il Centro espositivo di Monaco, che ha attirato un totale di circa 1,3 milioni di visitatori a Monaco-Riem. Particolarmente degne di nota sono i dieci concerti di Adele, che hanno attirato 730.000 fan e hanno fornito un vantaggio economico di circa mezzo miliardo di euro. L'effetto di potere d'acquisto di questi eventi è stato un notevole 3,4 miliardi di euro, che ha favorito in particolare l'industria alberghiera, la gastronomia e il settore dei taxi.

Presenza internazionale e prospettive sul 2025

La Messa di Monaco è ottimista intorno al 2025, perché i segni rappresentano di nuovo. Le proiezioni preliminari mostrano vendite di gruppi di 530 milioni di euro e un EBITDA di oltre 130 milioni di euro. Nel quartier generale di Monaco, è probabile che le cifre raggiungano circa 330 milioni di euro di vendite, 60 milioni di euro EBITDA e un risultato annuale di circa otto milioni di euro, come

Un totale di otto fiere leader mondiali a Monaco sono previste per il 2025. Messe Monaco prevede 2,5 milioni di visitatori e vendite di oltre 500 milioni di euro, un risultato che potrebbe aumentare drasticamente la deviazione a cinque miliardi di euro. Eventi importanti a Monaco, come la costruzione a gennaio, Bauma ad aprile e la mobilità IAA a settembre, sono nel programma. Al fine di accogliere la mobilità IAA nel futuro 2027, 2029 e 2031, Messe Monaco sta pianificando una domanda.

Espansione mondiale e voci di mercato

Le attività internazionali della fiera di Monaco sono ampie. 47 eventi sono stati in grado di attrarre circa 1,2 milioni di ospiti all'estero, con il mercato cinese che si distingue - quasi un milione di visitatori di Shanghai possono essere visti qui. La percentuale di vendite estere è attualmente del 34 percento e gli espositori esteri rappresentano già oltre il 60 percento delle società coinvolte nella fiera. Secondo le informazioni di auma , le società tedesche hanno un forte interesse per le fiere all'estero, che sottolinea la rilevanza della presenza internazionale di Monaco.

Inoltre, la filiale in India riferirà il successo perché è stata in grado di raddoppiare le sue vendite rispetto all'anno precedente. Messe Monaco sta inoltre pianificando voci del mercato negli Stati Uniti con l'Analitica degli Stati Uniti a Columbus e le Americhe logistiche dei trasporti a Miami, nonché i primi passi per IFAT per IFAT in Arabia Saudita nel gennaio 2026 e l'esposizione reale a Singapore nel giugno 2026. L'idea di trasferire concetti comprovati dalla Germania ad altri paesi rimane ancora munch.

Con questi promettenti sviluppi e una squadra impegnata nella parte posteriore, la Messa di Monaco continuerà a profilarsi come un attore importante nel settore globale della fiera. L'anno 2025 non è affatto noioso - al contrario, promette di essere un mega anno con numerose opzioni!

Details
OrtMünchen-Riem, Deutschland
Quellen