Neurieds U23: Tutto per la vittoria nel thriller di retrocessione contro Posavina!

Neurieds U23: Tutto per la vittoria nel thriller di retrocessione contro Posavina!
Neuried, Deutschland - La tensione aumenta per l'U23 di TSV Neuried, perché si trova di fronte a un gioco di retrocessione decisivo per la retrocessione. Nella prossima partita di venerdì sera alle 20:00, la squadra incontrerà l'FC Posavina Monaco nel Neuried Sports Park. Questa resa dei conti è stata portata da sabato a venerdì per consentire l'appuntamento per entrambe le squadre che devono combattere con obblighi di vacanza e lavoro, come Merkur riportato.
Dopo una stagione che era tutt'altro che facile per Neuried, la squadra termina i punti nel penultimo luogo nella classe 3 del Distretto. Un sorteggio contro Meister TSV Gräfelfing, che si è concluso 1-1, ha offerto un piccolo raggio di speranza, ma non è stato sufficiente per la relegazione diretta. Trainer Robert Schöttl is aware that the reason for the unsuccessful course is primarily to be left in the first half of the season, where important points were left behind, so Fupa .
il modo per retrocessione
Con sette punti delle ultime tre partite, Neurieds U23 ha combattuto per il diritto di combattere dove si trova in campionato. L'attaccante Jonas Prangenberg, con otto gol lo sparatutto di maggior successo nella squadra, potrebbe svolgere un ruolo cruciale nel gioco di retrocessione se non è in vacanza. Schöttl prevede di istituire i giocatori recentemente potenti per garantire la retrocessione.Tuttavia, la questione del vantaggio di casa rimane aperta, poiché la sede può dipendere dal tempo. Resta da vedere se è suonato nello stadio o sul territorio artificiale.
Una possibile discesa sarebbe una dura battuta d'arresto per l'associazione dopo che la prima squadra della Lega distrettuale si è già relegata nella lega distrettuale. Schöttl sottolinea l'importanza di una sottostruttura stabile per sviluppare giovani talenti e quindi proteggere il futuro dell'associazione.