Emozione pura: duelli di alto livello e battaglia per la retrocessione nella classe distrettuale di Monaco!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'8 e il 9 novembre 2025 si svolgeranno partite importanti della classe 4 di Monaco di Baviera, tra cui il BSC Sendling contro lo SpVgg Thalkirchen.

Am 8. und 9. November 2025 finden wichtige Spiele der Kreisklasse 4 München statt, darunter BSC Sendling gegen SpVgg Thalkirchen.
L'8 e il 9 novembre 2025 si svolgeranno partite importanti della classe 4 di Monaco di Baviera, tra cui il BSC Sendling contro lo SpVgg Thalkirchen.

Emozione pura: duelli di alto livello e battaglia per la retrocessione nella classe distrettuale di Monaco!

La 12a giornata della stagione 2025/26 è alle porte e promette tante emozioni sui campi di calcio di Monaco. Le partite del prossimo fine settimana non sono di grande importanza solo per i tifosi, ma anche per le squadre coinvolte, che lottano per i punti nella classe 4 distrettuale.

Sabato 8 novembre 2025, lo scontro tra TSV 1860 Monaco IV e SV Pullach II aprirà la giornata alle 15:00. Il TSV 1860 IV, nono in classifica, che recentemente ha vantato un'impressionante vittoria per 5-0 contro lo Sportfreunde München, duella con l'SV Pullach II, che attualmente è al 12° posto. Anche i Pullachers arrivano a questa partita con molto vantaggio dopo la vittoria per 3-2 contro il BSC Sendling. fupa.net riferisce che questo incontro è di grande importanza per entrambe le squadre poiché hanno l'opportunità di guadagnare una distanza di sicurezza nella parte alta della classifica.

La domenica sarà emozionante

Anche domenica 9 novembre ha molto da offrire. Alle 10:45 FC Hertha Monaco 1922 incontra TSV Turnerbund Monaco. L'Hertha è attualmente all'8° posto, ma recentemente ha subito un'amara sconfitta per 4-1 contro il Milbertshofen. L'avversario del Turnerbund è al 6° posto ed entra in partita con un pareggio per 1-1 contro l'SC Monaco. Questo sarà un vero test per l'Hertha!

Alle 11:00 giocheranno SC Monaco e Sportfreunde Monaco, che attualmente sono in fondo alla classifica. Per entrambe le squadre si tratta finalmente di ottenere un'altra vittoria; L'SC Monaco è recentemente riuscito a pareggiare, mentre lo Sportfreunde è bloccato all'ultimo posto in classifica dopo una sconfitta per 5-0 contro il 1860 IV.

Nel pomeriggio sono in programma altri tre incontri entusiasmanti. Alle 13:00 Il TSV München-Solln II incontra il TSV München-Ost, con il Monaco-Ost favorito grazie alla recente vittoria per 5-2 contro la Bosnia ed Erzegovina. Contemporaneamente si affronterà la capolista SV Akgüney Spor Monaco e il TSV Milbertshofen, attualmente al 5° posto. L'Akgüney Spor ha festeggiato un'impressionante vittoria per 8-1 contro l'SV München Laim nell'ultima partita e ha fatto sembrare la competizione piuttosto vecchia. La partita tra FC Bosna i Hercegovina Monaco 1993 e SV München Laim, nonché la sfida tra BSC Sendling Monaco e SpVgg Thalkirchen alle 15:00. dovrebbe anche essere emozionante, dato che tutte le squadre hanno urgentemente bisogno di punti e la situazione della battaglia per la retrocessione sta peggiorando.

Conclusione e prospettive

La prossima giornata non è importante solo per le migliori squadre, ma offre anche molta esplosività nella battaglia per la retrocessione. I duelli previsti promettono molto divertimento e potrebbero avere un'influenza decisiva sulla costellazione del tavolo. Se vuoi vivere l'emozione dal vivo, non dovresti perderti le partite del fine settimana. kicker.at ha tutte le informazioni sulle partite e sulla situazione attuale delle squadre.

Per i fan del Monaco 1860 e dell'SV Pullach II, il duello di sabato potrebbe essere il modo perfetto per aggiungere emozioni all'elenco delle loro nuove esperienze. Dopotutto, non c'è niente di meglio nel calcio che emozionarsi con la propria squadra e magari anche segnare il grande colpo! Ulteriori informazioni sul gioco e sulle squadre possono essere trovate anche su kicker.at.