Chiedi di costruzione su Schäftlarnstraße: traffico nelle bancarelle di Monaco fino a settembre!

Verkehrseinschränkungen in München, Sendlinger Feld: Tiefbauarbeiten verursachen Stau von April bis September 2025.
Restrizioni del traffico a Monaco, Sendlinger Feld: il lavoro di ingegneria civile provoca ingorgo da aprile a settembre 2025. (Symbolbild/MM)

Chiedi di costruzione su Schäftlarnstraße: traffico nelle bancarelle di Monaco fino a settembre!

Sendlinger Feld, 81371 München, Deutschland - A Monaco c'è attualmente una maggiore restrizione del traffico su Schäftlarnstraße che i conducenti: all'interno della regione presentano sfide. Queste restrizioni sono dovute a lavori completi di ingegneria civile sulla rete elettrica, che sono state eseguite in ZIP 81371 dal 28 aprile 2025, più precisamente nel campo di mittente di Brudermühlstrasse. Il lavoro si estende entro il 29 settembre 2025 e causa il restringimento della carreggiata su una sezione di 21 metri. Un buon motivo per tenere d'occhio la situazione del traffico, come [News.de] (https://www.news.de/auto/858627064/ Verkehrsplandt-Muenchen-Zur-Verkehrs-Wegen-Auste- Bustenschraenkung-Von-28-04-2025- Bis-29-29-2025 Restring-sala-travel-in-Muencen-PLZ-81371-Sendlinger-Feld-Sendlinger-Feld-Send-Send-Send-Schaeftlarnsasse/1/) riportato.

Un notevole aumento del traffico nell'area va con il progetto di costruzione, il che non sorprende in vista dell'attuale sviluppo della congestione. È quindi consigliabile un comportamento di guida adeguato per tutti gli utenti della strada: all'interno per garantire la sicurezza e mantenere il traffico il più senza intoppi possibile.

Uno sguardo alla situazione del traffico

Come mostra Stumelter Card, la situazione del traffico non è solo tesa a Monaco, ma anche sulle autostrade tedesche. A colpo d'occhio, la Stauca in tempo reale fornisce informazioni su ingorghi e menomazioni del traffico. Soprattutto durante le festività natalizie, quando molte persone sono in movimento, il rischio di ingorghi, che sono spesso causati dall'effetto fisarmonica così chiamato - aumenta le cause principali qui.

Nel 2023, circa 723.000 ingorghi sono stati registrati sulle autostrade, il che è un aumento rispetto all'anno precedente. Ciò è particolarmente evidente nei mesi più costanti di maggio, giugno e settembre, quando le strade sono piene di escursioni e viaggiatori.

Suggerimenti per la congestione di evitamento

Alla luce della situazione attuale, è consigliabile controllare gli ingorghi e i rapporti sul traffico prima di guidare. La formazione di un vicolo di salvataggio è anche efficace per consentire il primo aiuto: l'accesso interno. Con due corsie, la corsia di sinistra dovrebbe essere mantenuta a sinistra e la corsia destra a destra, con tre o più tracce anche la corsia di sinistra a sinistra e il restante a destra. È anche importante mantenere la spalla dura per i veicoli di salvataggio.

  • La sensazione di stress negli ingorghi si riduce di:
  • - Ascolta la musica
  • - Raccogli impressioni positive
  • - prendi le pause
  • - corpi allungati

Come Stau.info, devono anche essere osservate le attuali condizioni del traffico: pericoli si verificano ripetutamente su autostrade come la A3 tra Francoforte e Colonia, ad esempio attraverso le parti maturate sulla strada o i camion difettosi. Questo è un chiaro ricordo di rimanere vigile e rendere il viaggio sicuro.

Il cantiere di Schäftlarnstrasse avrà senza dubbio numerosi driver nei prossimi mesi: all'interno. Ma con una visione vigile della situazione del traffico e un comportamento di guida intelligente, sarà possibile padroneggiare bene le restrizioni.

Details
OrtSendlinger Feld, 81371 München, Deutschland
Quellen