Caos del traffico a Monaco: Trappentreustraße chiusa fino al 27 settembre!
Perturbazioni del traffico nel Westend di Monaco: chiusure e lavori di costruzione con aumento del traffico dal 26 settembre. fino al 19 dicembre 2025.

Caos del traffico a Monaco: Trappentreustraße chiusa fino al 27 settembre!
A Monaco è imminente un grave ingorgo! Forte news.de Lo svincolo Trappentreustrasse sarà chiuso dalle ore 22:35. oggi fino alle 2:35 di domani mattina a causa di urgenti lavori di soccorso. L'intervento è stato effettuato a causa della rottura di un'auto all'uscita del tunnel, che potrebbe causare notevoli disagi alla circolazione.
Particolarmente colpiti sono la Trappentreustrasse e la B2R tra l'anello centrale, il Trappentreutunnel e il raccordo B2R nonché il ponte Donnersberger. Gli utenti della strada sono incoraggiati a regolare la velocità e a prestare molta attenzione ai sistemi di controllo del traffico per attraversare la città in sicurezza.
Ulteriori disagi alla circolazione
Ma questo non è l'unico problema che affligge attualmente gli autisti di Monaco. Anche i lavori di costruzione della tangente ovest del tram sono entrati in una nuova fase all'incrocio tra Fürstenrieder Straße e Agnes-Bernauer-Straße. L'attraversamento della Fürstenrieder Straße sarà probabilmente chiuso al traffico motorizzato fino al 19 dicembre 2025 stadt.muenchen.de segnalato.
Ciò significa che i conducenti devono accettare deviazioni attraverso le strade circostanti, come Landsberger Straße. Fino a metà settembre 2025 il traffico a senso unico sulla Agnes-Bernauer-Straße occidentale sarà mantenuto. Da quel momento in poi dovrebbe essere ripristinato il traffico a doppio senso. Queste misure fanno parte di un piano più ampio per migliorare le condizioni del traffico in città.
Mappa attuale del cantiere
Il sito web è rivolto a tutti coloro che desiderano avere una panoramica dei cantieri attuali e futuri a Monaco muenchenunterwegs.de un'utile mappa del cantiere. Qui gli utenti non solo possono visualizzare i cantieri in corso, ma anche interrogarsi sui divieti di sosta temporanei e sulla durata prevista delle restrizioni.
Sebbene il dipartimento Mobilità si impegni sempre a fornire informazioni aggiornate, potrebbero verificarsi delle variazioni rispetto al periodo effettivo dei lavori di costruzione. Si consiglia quindi di dare un'occhiata alla segnaletica locale prima di mettersi in viaggio.
Quindi per tutti i residenti di Monaco e i visitatori della città: mantenete la calma e pianificate abbastanza tempo per i vostri viaggi. Grazie a queste misure, il traffico è regolato per muoversi un po’ più lentamente!