Vogtland Football School: il divertimento delle vacanze è iniziato con 180 talenti!
La scuola calcio Vogtland inizia le vacanze estive 2025 nel parco forestale Grünheide con 180 partecipanti al completo.

Vogtland Football School: il divertimento delle vacanze è iniziato con 180 talenti!
C'è molto movimento nell'idilliaco parco forestale Grünheide perché la scuola calcio Vogtland ha iniziato il suo divertimento festivo. Lunedì è iniziato il primo turno per i 180 partecipanti provenienti dalla Sassonia e dai Länder confinanti. La richiesta è stata enorme: tutti e tre i corsi erano già al completo a Pasqua, e ora anche i responsabili possono aspettarsi il tutto esaurito: c'è davvero qualcosa da fare!
La tradizione della scuola calcio proseguirà anche quest'anno, nel 2023, e cresce l'attesa per i corsi. La scuola intende continuare a offrire un'esperienza a tutti i giovani talenti e conta sul sostegno di sostenitori e sponsor. Per poter continuare a fornire offerte di alta qualità anche in futuro, ci sarà il primo adeguamento dei prezzi in quasi 20 anni. Tuttavia, questo è moderato, in modo che il divertimento della vacanza rimanga accessibile per i partecipanti. È importante che gli organizzatori ringrazino in anticipo i genitori per la loro comprensione, sperando di ricevere continui feedback positivi e di rivedervi nell'estate 2023.
Uno sguardo ai corsi
La scuola calcio offre diversi corsi per giovani calciatori. L'attenzione non è solo sulla formazione, ma anche sul divertimento e sull'esperienza comunitaria. I partecipanti hanno l'opportunità di imparare da allenatori esperti e migliorare le proprie abilità calcistiche.
Che siate principianti o avanzati, c'è qualcosa per tutti. L'atmosfera vivace e lo spirito di squadra che prevale a scuola non solo promuovono lo spirito sportivo, ma anche l'interazione sociale. La Vogtland Football School non è solo un luogo per atleti ambiziosi, ma anche una piattaforma per sviluppare amicizie e lavoro di squadra.
Nelle prossime settimane i partecipanti potranno perseguire la propria passione sotto la guida di coach esperti e forse anche vedere uno o due professionisti come modelli di riferimento. Chissà, forse la prossima stella del calcio si troverà tra i 180 ragazzi entusiasti del Waldpark Grünheide!