Christin Ziehr: tentativo di record di Welt - 342 km non -stop da Berlino a Plauen!

Christin Ziehr wagt einen Weltrekordversuch: 342 Kilometer nonstop von Berlin nach Plauen. Verfolgen Sie ihren Lauf!
Christin Ziehr osa tentare di cercare un record mondiale: 342 chilometri di non -stop da Berlino a Plauen. Segui la tua corsa! (Symbolbild/MM)

Christin Ziehr: tentativo di record di Welt - 342 km non -stop da Berlino a Plauen!

Plauen, Deutschland - Martedì mattina, 18 giugno 2025, è stato dato il segnale di partenza per una straordinaria sfida alla Porta di Brandeburgo a Berlino: Christin Ziehr, 38 anni, da Vogtland, si imbarca in un tentativo record mondiale in costante escursioni. L'obiettivo è quello di completare l'impressionante percorso di 342 chilometri non -stop per la tua città natale di Plauen. Secondo Ha già completato quasi la metà del percorso.

Christin Ziehr non è solo campione del mondo ultra-vagabondaggio, ma anche il proprietario di un servizio infermieristico a Plauen. Il tuo attuale tentativo di record mondiale è stato registrato presso il Record Institute Germany. Per far fronte ai 342 chilometri in una durata pianificata da 72 a 76 ore, ha scelto una velocità media di circa cinque chilometri all'ora, come BLICK riportato.

furto con scasso di notte e supporto familiare

Le prime ore di questa distanza gigantesca sono promettenti, ma si pone rapidamente la domanda su come sta attraversando la notte. Riceve supporto dalla sua famiglia: genitori, fratello e fidanzata sono al suo fianco per tutto il tentativo. Dopo 30 ore di utilizzo, sono disponibili anche scarpe alternate per dare ai tuoi piedi un po 'di rilassamento. Una fine di successo del tuo viaggio non sarebbe solo un risultato personale, ma anche un nuovo record mondiale, perché il record attuale per le escursioni permanenti è di 302 chilometri.

Il 20 giugno, tra le 8:00 e le 12:00, Ziehr prevede di arrivare al 69 ° miglior di Plauen, dove deve essere ricevuto da molti fan e sostenitori. Il sindaco Steffen Zenner ha già annunciato di aver salutato l'atleta al municipio e di onorarla l'onore che rappresenta simbolicamente l'intera regione nello sport.

ultramarathon in Focus

Il fenomeno Ultramarathon è aumentato significativamente negli ultimi anni e ha compreso eventi di oltre 42.195 chilometri. La prossima corsa di Christin Ziehr è un ottimo esempio delle sfide che i partecipanti affrontano tali distanze. Le ultramaratone sono caratterizzate dalla loro versatilità, sia in termini di lunghezza del percorso che sul terreno. Mentre alcune competizioni si svolgono in round definiti, altri paesaggi si svolgono che - come nel caso di Ziehr - richiedono il coraggio e la resistenza per navigare nel mezzo della natura distintiva.

Il mondo delle ultramaratone è piuttosto impegnativo, come wikipedia . I partecipanti si confrontano spesso con rischi per la salute che vanno di pari passo con le lunghe distanze e la natura esaustiva di questo sport. Ziehr segue un rigoroso regime di allenamento che dovrebbe aiutarla a gestire gli ostacoli psicologici e fisici del suo prossimo tentativo record mondiale. Questa disciplina potrebbe consentire a lei di battere il record attuale e di assicurarsi un posto nei libri di storia dei corridori di Ultramarathon.

Per Christin Ziehr c'è la sfida di fronte a lei, e con ogni passo che fa, il suo sogno sta rafforzando un nuovo record mondiale. L'intera regione attende con impazienza i prossimi giorni e spera per un completamento con successo del tuo epico viaggio a Plauen.

Details
OrtPlauen, Deutschland
Quellen