Rocker War a Monaco: Hells Angels in tribunale dopo un brutale attacco!

Gerichtsprozess gegen Hells Angels in München: Angriff im Rockermilieu, gefährliche Körperverletzung, mehrere Verletzte.
Processo giudiziario contro gli Hells Angels a Monaco: attacco in un ambiente rocker, pericoloso danno fisico, diverse lesioni. (Symbolbild/MM)

Rocker War a Monaco: Hells Angels in tribunale dopo un brutale attacco!

München, Deutschland - A Monaco è un importante processo legale in cui tre uomini di Hells Angels sono accusati di pericolosi danni fisici. Il processo è iniziato oggi e lancia un'ombra sulla posizione già tesa nell'ambiente del bilanciere. Si dice che l'imputato, all'età di 33, 35 e 39 anni, abbia iniziato in un brutale assalto nel giugno 2020 vicino al cimitero del Nord a un uomo con presunte connessioni a un gruppo di bilancieri rivali, come T-Online riportato.

L'incidente che ha causato una sensazione contiene un mix esplosivo di pugni, un coltello e persino un'arma da fuoco. Il 39enne accusato ha usato un veicolo, un furgone per guidare direttamente nel gruppo di presunte vittime. Uno dei principali colpiti, Erdinc Demircay, è stato ferito con un oggetto appuntito nella parte posteriore, mentre anche altri due uomini sono stati danneggiati. Anche se Demircay è sopravvissuto, la brutalità dell'attacco rimane indimenticabile e getta una luce intensa sulle bande di bilancieri rivali in città.

un assaggio della guerra del bilanciere

La faida che ha portato a questo attacco non è sorta di punto in bianco. I conflitti tra gli Hells Angels e i loro rivali hanno una triste cronologia. Già nel 2015 c'è stato un incidente in cui un Hells Angel Demircay e suo fratello si sono gravemente feriti. Questa aggressività si è scossa per anni e ora culmina in questi scontri aperti. According to Image even searched for the mastermind, the former president of the Hells Angels, Murat S. Türkiye lives.

Lo sfondo di queste rivalità è spesso caratterizzato da violenza e illegalità. L'ex Hells Angel Kassra Zargaran ha descritto il pericolo di Hells Angels in un'intervista. Sottolinea che questo gruppo non si prende cura dello stato o della polizia e vede la violenza come un mezzo legittimo per risolvere i conflitti. Il quadro che emerge è contrassegnato da una pericolosa sottocultura che si differenzia dalla società attraverso la sua presenza e il suo comportamento. Anche tonline diventa.

un processo con molte sfaccettature

Il procedimento giudiziario, che si estenderà in diversi giorni di negoziati, potrebbe portare sufficienti ulteriori colpi di scena e illustrazioni di quanto siano profonde le radici di questi conflitti. Il caso solleva domande sulle strutture all'interno di tali gruppi e sull'influenza che hanno sull'ordine della strada. Perché gli Hells Angels sono noti per il loro nepotismo profondamente radicato nell'area dei servizi di sicurezza, il che dà loro ulteriore potere e influenza.

I prossimi giorni mostreranno come si svilupperà il processo e quali nuove conoscenze sugli Hells Angels, la cui volontà di usare la violenza e le commissioni in corso potrebbe venire alla luce. Una cosa è certa: l'entusiasmo per questi argomenti rimane elevato nella popolazione di Monaco e la visione dell'ambiente del bilanciere rimane eccitante.

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen