Lavori di ristrutturazione sulla metropolitana di Monaco: restrizioni per i passeggeri!

Lavori di ristrutturazione sulla metropolitana di Monaco: restrizioni per i passeggeri!
Neuperlach, Deutschland - La metropolitana di Monaco affronta grandi cambiamenti! Dall'inizio di giugno a metà settembre, i passeggeri delle linee U2 e U8 devono adattarsi ad alcune restrizioni. La Munich Transport Society (MVG) sta pianificando ampi lavori di ristrutturazione in diverse stazioni ferroviarie, che non solo influenzerà l'infrastruttura, ma anche le facciate delle stazioni ferroviarie. Questo lavoro di ristrutturazione è urgentemente necessario perché molte facciate hanno raggiunto il loro ciclo di vita dopo oltre 40 anni. D'ora in poi, questi vengono gradualmente rimossi, puliti e riparati per preservare la bellezza di Monaco nella metropolitana. Ecco come TZ.DE Informazioni sugli immergenti.
Le restrizioni influiscono in particolare sulle sezioni di Giesing e Karl-Prize-Platz, dove Stadtwerke Monaco (SWM) effettua il rinnovamento. La società sarà compromessa in un totale di cinque fine settimana tra il 6 giugno e il 6 luglio e altri quattro fine settimana tra il 22 agosto e il 14 settembre. I treni guideranno in una singola pista in questi giorni e con estesi tempi di ciclo, che dovrebbe essere una sfida, specialmente per i pendolari.
Dettagli sulle restrizioni
Da venerdì sera, intorno alle 22:30, fino alla fine dell'azienda di domenica, la sezione Giesing - Innsbrucker Ring è particolarmente colpita, dove il clock è ridotto ogni 20 minuti. Anche a Pentecoste, le restrizioni dureranno fino al 9 giugno. Per i passeggeri che viaggiano nella sezione Feldmoching - tuttavia, rimane positivo: gli U2 continueranno a funzionare ogni 10 minuti. La sezione Messestadt Ost - Innsbrucker Ring offre una certa flessibilità con i treni che si alternano ogni 5 o 15 minuti. Ogni secondo treno viene deviato tramite U5 e l'U8 può correre solo nei fine settimana menzionati nella sezione del centro olimpico - Sendlinger Tor.
Se ti trovi nella sezione Sendlinger Tor - Neuperlach Center, hai l'opportunità di passare alle linee U2 e U5 in modo da poter ancora andare bene al tuo obiettivo. La vasta ristrutturazione della facciata e le stazioni ferroviarie modernizzate non dovrebbero solo migliorare l'aspetto, ma anche promuovere la sostenibilità e proteggere l'identità delle stazioni ferroviarie.
Ulteriori misure di costruzione a Monaco
Non solo U2 e U8 sono sul piano! La città di Monaco ha anche altri progetti che influenzano la rete della metropolitana. La Città di Monaco riferisce che il dipartimento di costruzione ha già implementato l'estensione dell'U5 da Laimer Platz a Pasing. Inoltre, la pianificazione per l'estensione dell'U5 a Freiham è in intensa lavori preparativi e la clip di soccorso U9 è inoltre pianificata per migliorare il traffico nel centro della città.
L'estensione dell'U4 a Englschalking è anche all'ordine del giorno per espandere ulteriormente la connessione. I cittadini di Monaco possono attendere con impazienza una panoramica completa di tutti i progetti e lavori di costruzione in corso sul nuovo portale sotterraneo della città.
Un progetto particolarmente importante è la modernizzazione della stazione sotterranea Odeonsplatz. La stazione ferroviaria, che ha più di 50 anni, che viene utilizzata ogni giorno da circa 200.000 passeggeri, tra cui circa 60.000 trasferimenti, è ampiamente modificata. Le misure pianificate includono l'espansione della capacità di trasferimento e la creazione di accesso gratuito alla barriera. Inoltre, l'intera tecnologia della stazione è modernizzata al fine di soddisfare gli attuali requisiti per la sicurezza e il comfort del traffico, come MVG descrive.
Nel complesso, i Muniche stanno affrontando momenti impegnativi, ma anche entusiasmanti. Gli investimenti nelle infrastrutture della metropolitana mostrano che la città sta investendo nel futuro dei trasporti locali per garantire il comfort e la sicurezza dei suoi passeggeri.
Details | |
---|---|
Ort | Neuperlach, Deutschland |
Quellen |