Caos in S-Bahn: Mann alleva il freno di emergenza e fugge tra le tracce!

Caos in S-Bahn: Mann alleva il freno di emergenza e fugge tra le tracce!
Pasing, Deutschland - Domenica 15 giugno, c'è stato un incidente nella S-Bahn intorno a Monaco che ha richiesto l'impegno della polizia federale. Un uomo di 32 anni del Kazakistan aveva gestito il freno di emergenza di un S-BAHN a Laim/Pasing e ha aperto le porte marcate, come oBerpfalz../a>. Uscì con una bici, ma la lasciò dietro i binari poco dopo perché divenne troppo pesante per lui.
Mentre camminava tra i binari verso la stazione di margine di Laim, questo ha scatenato una frenata forzata della S-Bahn senza essere ferito. Al fine di chiarire la situazione, un elicottero della polizia è stato utilizzato per cercare nella linea ferroviaria. L'uomo fu infine collocato al punto di mantenimento di Hirschgarten S-Bahn. Durante l'assegno, gli ufficiali hanno trovato una piccola quantità di cannabis con lui. Ha dichiarato di vivere nella tenda dopo che il suo appartamento è stato bruciato. Il 32enne si trova ora di fronte a diverse indagini di furto, pericoloso intervento nel traffico ferroviario e uso improprio dei dispositivi di aiuto di emergenza.
abuso di istituzioni di aiuto di emergenza
In un ulteriore incidente in un altro posto a Monaco, più precisamente alla stazione ferroviaria principale, un uomo sconosciuto ha suscitato scalpore. Intorno alle 16:30 Ha deliberatamente innescato un allarme antincendio e ha chiamato ad alta voce: "Ora andiamo - allarme bomba!". Questo incidente ha provocato la polizia federale ha evacuato l'area della stazione sul pavimento intermedio e la S-Bahnsteige e ha bloccato le scale. Anche i vigili del fuoco professionisti di Monaco erano sul posto con un camion dei pompieri. L'allarme è stato di nuovo sollevato alle 16:45 Dopo che la situazione è stata classificata come non minacciosa e il riquadro del rilevatore di incendi è stato rinnovato. L'indagine sull'abuso delle istituzioni di aiuti di emergenza è già iniziata, come bahnblogstelle.com
La polizia federale, che è responsabile della sicurezza sui sistemi ferroviari in Germania, è composta da circa 55.000 dipendenti e ha spiegato il loro quartier generale in vari dipartimenti di polizia federale, come Bunundespolizei.de>. I loro compiti si estendono non solo alla protezione delle frontiere, ma anche alla cura dei principali eventi e alla partecipazione alla polizia internazionale.
arresto nei controlli di confine
Nello stesso fine settimana, la polizia federale ha anche arrestato cinque persone hanno cercato controlli di confine. Tra gli arrestati, c'era un georgiano e uno slovacco, che furono catturati, mentre altre tre persone furono in grado di pagare i loro debiti giudiziari e quindi continuavano il loro viaggio. Uno slovacco di 48 anni, che è stato raccolto senza un biglietto e documenti di identità presso la stazione ferroviaria di Rosenheim, è stato ammesso alla struttura correttiva di Traunstein. L'arresto di un georgiano di 44 anni al Border Crossing di Mittenwald è stato particolarmente esplosivo, poiché sono stati presentati diversi mandati di arresto contro di lui. Altri due tedeschi hanno pagato le loro multe a causa delle violazioni della legge sull'assicurazione obbligatoria e per una gara di auto proibite.
Details | |
---|---|
Ort | Pasing, Deutschland |
Quellen |