Restituisce Maximilian Karl: cambio di posizione in TSV Gilching!

Maximilian Karl kehrt 2025 zum TSV Gilching zurück, nachdem er bei 1860 München spielte. Ein Schritt zu neuen Herausforderungen in der Bezirksliga.
Massimilian Karl tornò a TSV Gilching nel 2025 dopo aver giocato al 1860 di Monaco. Un passo verso nuove sfide nella lega distrettuale. (Symbolbild/MM)

Restituisce Maximilian Karl: cambio di posizione in TSV Gilching!

Gilching, Deutschland - In una svolta entusiasmante della storia del trasferimento, Maximilian Karl ritorna a TSV Gilching dopo due anni al 1860 II. Come

Per TSV Gilching, che ha combattuto la retrocessione nella Lega distrettuale la scorsa stagione, è il quarto nuovo arrivato durante il periodo di trasferimento in corso. L'allenatore Christian Rodenwald crede che questo passo per Karl significhi un ritorno alle sue radici e un'opportunità per un ulteriore sviluppo. Dice: "Un passo indietro può anche portare un passo avanti".

le sfide di U21

L'U21 del 1860 Monaco, per il quale Karl ha giocato l'ultima volta, ha grandi sfide di fronte al petto nella stagione in corso. Come può essere letto su tsv1860.de , il team ha avuto problemi di assunzione durante il preparato. I danni idrici al centro per le prestazioni della gioventù hanno reso difficile la preparazione, in modo che la doccia e le strutture sanitarie fossero chiuse fino alla fine di agosto. Nonostante queste avversità, un campo di addestramento si è svolto a Bad Füssing e la prima partita della stagione inizierà il 25 luglio contro Schwaben Augsburg.

La squadra è cambiata dalla scorsa stagione: undici giocatori hanno lasciato il club, mentre sono stati aggiunti sei nuovi e quattro giocatori giovanili. I preparativi erano complicati, alcuni potevano essere allenati solo con 11-12 giocatori. L'obiettivo per la nuova stagione è quello di ottenere un singolo posto di diget nel tavolo per stare lontano dalla zona di retrocessione.

uno sguardo a Gilching

TSV Gilching, che spera per il ritorno di Maximilian Karl, ha avuto una stagione turbolenta in cui ha minacciato la retrocessione nella Lega distrettuale. Tuttavia, l'associazione mostra progressi e ha già ottenuto tre nuovi giocatori a Karl. Rodenwald è ottimista sul fatto che possa ispirare ancora più talenti per il club e ha grandi speranze per la prossima stagione nel sud della Lega distrettuale. Con Karl in squadra, il TSV cercherà sicuramente di lasciarsi alle spalle la stagione passata e celebrare nuovi successi.

Infine, resta da vedere come si svilupperà la situazione per entrambi i club e in particolare per Maximilian Karl. Il calcio amatoriale in Baviera è eccitante e le prossime settimane decideranno quali squadre si vedranno sul podio alla fine della stagione. Ulteriori informazioni sulle competizioni regionali e sui prossimi giochi sono disponibili su kicker.de .

Details
OrtGilching, Deutschland
Quellen