Luxurio principesco: la residenza reale è stata aperta a Nymphenburg!

Luxurio principesco: la residenza reale è stata aperta a Nymphenburg!
Nymphenburg, Deutschland - La celebrazione è stata fantastica quando il 25 giugno 2025 l'impressionante Hesidence Un atto solenne
Con un prezzo notturno di 25.000 euro, la residenza reale è un luogo in cui gli ospiti possono davvero vivere come re. La lussuosa sistemazione nel castello Rondell offre quattro camere da letto, sette bagni, tre soggiorni, una sala da pranzo, una cucina completamente attrezzata e una sala fitness, una sala conferenze e un home theater. Questo lo rende ideale per il ritiro esclusivo. E per il rilassamento, un giardino privato con majolica terrazza è in attesa di fino a 100 ospiti-perfetti per matrimoni e occasioni speciali.
cultura incontra moderno
L'interno della residenza reale è una vera opera d'arte in sé. Con tessuti nobili, piastrelle artistiche e un alto valore in milioni, contribuisce allo splendore dell'ambiente storico. La residenza funge anche da finestra del negozio per la rinomata porcellana del Nymphenburg, che è stata realizzata a mano dal 1747. Oggetti d'arte colorati e piatti del tradizionale produttore di porcellana adornano i locali e crea una connessione tra cultura e lusso. Kempinski Hotels ha fissato la presidenza di questa eredità e per gli obiettivi per essere veramente in onda in via di spesa per la spesa.
The Royal Residence è stata originariamente progettata come showroom e regista Villa della Nymphenburg Porcelain Manufactory. Oggi non è solo una pensione esclusiva, ma anche una filiale dell'hotel Four Seasons Kempinski. La combinazione di privacy e attenzione ai dettagli rende speciale il soggiorno. "Vorremmo rendere tangibile il patrimonio culturale e offrire agli ospiti un ritiro estetico", sottolinea Barbara Muckermann.
un'esperienza indimenticabile
L'apertura non è solo un punto culminante per la famiglia reale e la musa di Kempinski, ma anche una calamita per i ricchi turisti, le superstar e forse anche la famiglia reale stessa. esclusiva Monaco sottolinea che il concetto include anche un servizio di buttler 24/7 e uno chef privato che fornisce le ghiande di Culiny of the Guests. Quindi ogni momento diventa un'esperienza indimenticabile.
Con l'amministrazione della residenza reale, il gruppo Keminski ha firmato un accordo che entrerà in vigore dal 1 ° marzo 2025. Da quel momento in poi, possono essere fatte domande per godere di questo straordinario hotel di lusso. Se sei interessato a un soggiorno, puoi già contattare il gruppo Kempinski. prenotazioni.munich@kempinski.com
Details | |
---|---|
Ort | Nymphenburg, Deutschland |
Quellen |