Omicidio a Obermenzing: la polizia cerca urgentemente testimoni del crimine!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

C'è stato un incidente stradale a Moosach con due feriti. Sono in corso le indagini della Polizia stradale.

In Moosach kam es zu einem Verkehrsunfall mit zwei Verletzten. Ermittlungen der Verkehrspolizei laufen.
C'è stato un incidente stradale a Moosach con due feriti. Sono in corso le indagini della Polizia stradale.

Omicidio a Obermenzing: la polizia cerca urgentemente testimoni del crimine!

Lunedì 7 luglio 2025 a Obermenzing è avvenuto un tragico omicidio. Ulrich Zilker, 62 anni, che viveva da solo, è stato trovato morto nel suo appartamento in Keyserlingstrasse. Questa triste scoperta è stata fatta diversi giorni fa ed è stata classificata come omicidio durante l'autopsia del 10 luglio 2025. Le indagini su questo caso sono condotte dal Commissariato 11 della polizia di Monaco, che chiede anche l'aiuto della popolazione. Le persone che conoscevano Ulrich Zilker o che hanno informazioni rilevanti sono pregate di contattare la polizia. Il punto di contatto è la Questura di Monaco, Commissariato 11, al numero 089 2910-0. Come il Polizia bavarese Secondo quanto riferito, questo atto di violenza preoccupa i cittadini di Monaco e solleva dubbi sulla sicurezza della città.

Il triste record di omicidi in Baviera mostra una tendenza in aumento. Secondo Statista, tra il 2014 e il 2024 la polizia ha registrato numeri diversi. I dati, diffusi il 2 maggio 2025, mostrano che si sono verificati diversi incidenti simili in passato. Queste informazioni sono riportate di seguito Statista visibile.

Incidenti stradali all'inizio della settimana

Lunedì 14 luglio 2025 si sono verificati a Monaco diversi incidenti stradali che hanno interessato la questura. Alle 2:50 un conducente 22enne di Monaco è uscito di strada con la sua BMW. L'incidente ha causato danni ingenti alle barriere degli alberi, agli alberi e ad un segnale stradale e ha ferito sia il conducente che un passeggero di 20 anni. Entrambi sono stati trasportati in ospedale e i danni materiali ammontano a decine di migliaia di euro. Queste indagini sono nelle mani della polizia stradale di Monaco.

Un altro incidente si è verificato lo stesso giorno alle 9:00 a Maxvorstadt quando un ciclista di 37 anni è caduto a causa di una forte raffica di vento. Fortunatamente indossava un casco da bicicletta, che ha evitato lesioni più gravi. Tuttavia è andata in ospedale da sola. La sua bicicletta è stata danneggiata solo leggermente, ma anche su questo sta indagando la polizia stradale di Monaco.

Incendio a Bogenhausen

Sabato 12 luglio 2025 è stato segnalato un incendio in un campo di grano a Bogenhausen. L'agricoltore ha informato i vigili del fuoco dell'incidente, che ha coperto un'area di 50 x 300 metri. I vigili del fuoco sono comunque riusciti a domare rapidamente l'incendio. Il danno complessivo è stimato in diverse migliaia di euro. Per fare chiarezza sull'accaduto il Commissariato 13 sta indagando. I testimoni che hanno notato qualcosa di insolito nella zona di Im Moosgrund, Lebermoosweg e Apenrader Straße sono pregati di contattare la polizia. Anche in questo caso è possibile contattare la questura di Monaco al numero 089 2910-0.