Monaco si basa su LED a basso blue: un passo per notti più sane!

Monaco si basa su LED a basso blue: un passo per notti più sane!
Milbertshofen, Deutschland - Nel cuore di Monaco c'è un nuovo dibattito sull'illuminazione nel parco olimpico. Il Milbertshofen Luci a LED di illuminazione più bassa. L'obiettivo è un'illuminazione più amica della salute che avvantaggia sia i residenti che l'ambiente.
Le luci a LED sono popolari: consumano meno energia e producono meno calore rispetto alle lampadine convenzionali. Tuttavia, ci sono preoccupazioni per la quota di luce blu che potrebbe essere potenzialmente problematica sia per il sonno che per la salute dei cittadini. Una dichiarazione di scheer Uso più lungo degli schermi e le lampade di tutti i giorni in vari aumenti di tutti i giorni in vari aumenti di tutti i giorni. La contaminazione è determinata dalla luce della luce e blu, che può disturbare il ritmo del sonno, specialmente la sera.
Considerazioni sulla salute
Quando si discute della conversione all'illuminazione a LED nel parco olimpico, l'attenzione non è solo sugli aspetti tecnologici. L'applicazione per l'uso di LED ambra o LED ambra di PC sottolinea i vantaggi di questa tecnologia di illuminazione inferiore. Queste luci con una temperatura di colore da 1800 a 2200 Kelvin non dovrebbero solo migliorare il sonno dei residenti, ma anche ridurre il bagliore e sono più da insetti perché emettono una luce meno intensa. In particolare, gli ÖDP, gli elettori liberi e i Verdi avevano precedentemente richiesto che le luci a basso blu nel distretto nel distretto nel distretto avevano precedentemente chiesto cambiamenti di illuminazione. Tuttavia, questi requisiti sono stati ritirati in seguito.
Un'altra preoccupazione influisce sull'illuminazione all'aperto delle scuole nel distretto, che tuttavia non ha trovato la maggioranza necessaria. I critici sostengono che un'illuminazione sufficiente per la sicurezza del traffico e l'uso in inverno sia indispensabile.
Rischi e raccomandazioni
I problemi di salute per quanto riguarda la luce blu sono complesse. Una recensione di ergo you osserva che un'esposizione eccessiva alla luce blu può portare a sintomi come mal di testa e danni agli occhi. Ci sono indicazioni che i bambini sono particolarmente sensibili alla luce blu e alcuni studi suggeriscono che l'illuminazione urgente può avere effetti negativi sul ritmo circadiano.
Al fine di prevenire questi rischi per la salute, gli esperti raccomandano pause regolari quando si utilizzano schermi, l'uso di filtri della luce blu e monitor per gli occhi. Queste misure precauzionali sono cruciali per gestire i possibili effetti negativi della luce blu.
La continua discussione sulla tecnologia LED nel parco Olympic di Monaco mostra che non solo le innovazioni tecnologiche, ma anche le preoccupazioni per la salute devono essere prese in considerazione. Il passaggio a LED di luce bassa blue potrebbe essere una soluzione che promuove sia l'ambiente che il benessere dei residenti.
Details | |
---|---|
Ort | Milbertshofen, Deutschland |
Quellen |