Il senatore degli Stati Uniti annuncia le tariffe del 500%: l'Europa nel dilemma!

Il senatore degli Stati Uniti annuncia le tariffe del 500%: l'Europa nel dilemma!
Berlin, Deutschland - Negli ultimi giorni ci sono stati entusiasmanti sviluppi nel dibattito sulle nuove misure di sanzione degli Stati Uniti contro la Russia. Il senatore degli Stati Uniti Lindsey Graham ha annunciato un pacchetto di sanzioni completo diretto contro la Russia. Particolare attenzione è prestata alle eccezioni nelle tariffe punitive che dovrebbero applicarsi ai paesi che sostengono l'Ucraina. Graham è in stretto contatto con la Casa Bianca e promette che le eccezioni siano elaborate in una progettazione di legge, che dovrebbe essere presentata a breve al Senato degli Stati Uniti. Questo è un passo serio, poiché le tariffe da un enorme 500 percento devono essere introdotte alle importazioni di energia russa, come mmnews.
Uno si meraviglia: in che modo gli altri paesi reagiranno a queste misure? Graham spiega che molte nazioni europee continuano a elaborare affari con la Russia. Ad esempio, le aziende britanniche acquistano uranio, mentre altri paesi continuano a importare petrolio e gas, anche se sostengono l'Ucraina allo stesso tempo. In particolare, paesi come l'Ungheria non devono fare affidamento su eccezioni. John Thune, leader della maggioranza repubblicana al Senato, ha annunciato che i senatori lavoreranno su questo disegno di legge questo mese. Graham è ottimista riguardo al progresso di questa proposta.
Supporto partigiano e pressione sulla Russia
Alcuni degli attuali sviluppi potrebbero essere importanti non solo per gli Stati Uniti, ma anche per la comunità internazionale. Il Senato degli Stati Uniti ha costituito una maggioranza trasversale per la nuova bozza di legge sulle sanzioni della Russia, con oltre 80 senatori hanno concesso il loro sostegno. Questo viene fatto in un momento in cui la pressione sulla Russia deve essere ulteriormente aumentata come parte della guerra ucraina. Se la Russia si rifiutasse di prendere parte ai negoziati di pace con l'Ucraina, i senatori sono pronti a stringere ulteriormente le sanzioni, come [N-TV] (https://www.n-tv.de/politik/us-senator-- fuer-neue-russland-article257855981.html)
Il senatore Graham descrive chiaramente la Russia come un aggressore e chiede la fine del bagno di sangue. Anche il segretario di Stato americano Marco Rubio presume che la Russia potrebbe dare suggerimenti per un cessate il fuoco nel prossimo futuro. Questi sviluppi politici fanno parte di un piano globale per combattere la flotta ombra di quasi 200 navi scoperte dall'UE e impongono ulteriori sanzioni.
opinioni pubbliche sulle sanzioni
Cosa pensano le persone in questo paese a tutti questi eventi? È interessante notare che le attuali indagini mostrano che solo il 19 % dei tedeschi sostiene l'espansione delle sanzioni contro la Russia. Il 43 percento considera le sanzioni esistenti degli Stati Uniti e dell'UE appropriati, mentre il 27 percento richiede che le sanzioni vengano annullate. Le cifre elevate per la fine delle sanzioni sono particolarmente pronunciate negli stati federali orientali, dove il 38 % percepisce le misure esagerate. Negli stati federali occidentali, d'altra parte, queste cifre sono del 23 percento, come Infratest-Dimap
L'attuale situazione politica e la presunta imponderabilità dei nuovi treni di scacchi nell'International Chess Board chiariscono una cosa: la decisione che i produttori ora devono guardare esattamente come valutano il sostegno all'Ucraina con precisione e allo stesso tempo prestano attenzione al fatto che e come le sanzioni influenzano l'attuale situazione geopolitica.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |