Sam Burns guida gli Stati Uniti Open: tensione sul campo da golf Oakmont!

Sam Burns guida gli Stati Uniti Open: tensione sul campo da golf Oakmont!
Oakmont, Pennsylvania, USA - U.S. Open nell'Oakmont Country Club, uno dei campi da golf più esigenti in tutto il mondo, garantisce anche momenti entusiasmanti quest'anno. Con un giocatore di spicco che ha ottenuto il punteggio più profondo del torneo nel primo turno, l'evento attira sempre più attenzione il 14 giugno 2025. Sam Burns si è catapultato in cima alle classifiche con un round impressionante di 5 sotto la par (65) venerdì ed è attualmente sotto un colpo prima di J.J. Spaun. Solo tre giocatori sono al parto, il che chiarisce le alte richieste di Oakmont, dove raramente viene fatto solo un round senza prestazioni più alte.
L'apertura dell'Oakmont Country Club, progettato da Henry Fownes nel 1903 e ha attraversato ampi lavori di ristrutturazione nel 2023, non ha danneggiato il percorso impegnativo. È uno dei migliori campi da golf classici negli Stati Uniti e ha già organizzato numerosi tornei prestigiosi, tra cui gli Stati Uniti Open che ora si stanno svolgendo qui per la decima volta. Gli ultimi vincitori come Ben Hogan, Jack Nicklaus e Dustin Johnson si sono immortalati in questo luogo difficile, dove i punteggi spesso si trovano alla pari e la sfida rimane sempre grande quanto grande Golfweek.
campo forte di partecipanti e colpi di scena inaspettati
Il secondo round degli Stati Uniti Open ha mostrato quanto sia difficile il torneo. J.J. Spaun, che si è stabilito al secondo posto, ha raggiunto i 2 alla pari, nonostante un round di 72, i tre carrelli e un uccellino inclusi nelle sue ultime quattro buche. Viktor Hovland è al terzo posto con 1 sotto la par dopo un solido giro di 68, che includeva un'impressionante aquila sulla 17a buca. Tutti questi giocatori sono in una posizione eccellente per continuare ad attaccare durante il fine settimana, mentre altri nomi di spicco come Brooks Koepka e Jon Rahm devono combattere con i loro punteggi di oltre par.
L'entusiasmante situazione del tavolo è anche sottolineata dal deficit di Scottie Scheffler, che è entrato nel torneo con il più alto livello di gioco come numero 1 al mondo. È sette colpi dietro Burns, che in vista della svolta storica in vista degli Stati Uniti Open non è più insolito; Johnny Miller ha vinto il torneo nel 1973 con un deficit simile nell'ultimo giorno. Rory McIlroy also qualified for the weekend, but starts nine blows behind the leading one.
Gli spettatori non vedono l'ora di emozionanti trasmissioni televisive
Le trasmissioni degli Stati Uniti Open sabato 14 giugno iniziano per il pubblico negli Stati Uniti dalle 10:00 e si svolgono fino alle 12:00. Prima che la NBC subisca le 12:00 alle 20:00 I prossimi round non sono solo una questione di tempistica, ma anche di giochi strategici, poiché il luogo richiede di tutto dagli atleti. Con solo tre giocatori alla pari, ogni colpo sarà decisivo e gli spettatori non vedono l'ora di una competizione di classe superiore, come [CBS Sports] (https://www.cbsports.com/golf/2025-u-s-leaderboard-sam-burns-oakmont-vikland-hovland-pormly-pursuit-hrough-2
Il round di oggi affascinerà sicuramente sia i giocatori che gli spettatori. Resta da vedere chi può prevalere durante il fine settimana. La tensione rimane nella parte superiore del tavolo fino all'ultimo putt.
Details | |
---|---|
Ort | Oakmont, Pennsylvania, USA |
Quellen |