Clara Hunger: dall'apprendista Mälzer al celebre chef!

Clara Hunger: dall'apprendista Mälzer al celebre chef!
Hamburg, Deutschland - Clara Hunger ha fatto! Il talentuoso cuoco, che è stato addestrato sotto il noto chef televisivo Tim Mälzer nel "Bullerei", si è sviluppato dal tirocinante allo chef e co-fondatore del pop-up bar "Nullkommage" ad Amburgo. Inizialmente sognava una carriera nel giornalismo sportivo, ma durante il suo periodo di allenamento dal 2016 al 2019 ha scoperto la sua vera passione per la cucina che non ha lasciato andare da allora. t-online riportato.
Il "Bullerei", con circa 300 ospiti ogni giorno, ha rivendicato Clara fortemente in quel momento. "Per me, la pressione è stata più un incentivo che un peso", dice in retrospettiva. In questo frenetico ambiente ha imparato molto, tra cui il talento organizzativo e la necessità di autocondetta per avere successo in cucina. Durante il suo periodo lì ha creato la popolare pasta "pasta Alla Clara", che è ancora nel menu oggi.
sfide di successo e nuovi orizzonti
Infine, Clara Hunger è stata vista con Tim Mälzer nella stagione dell'anniversario del programma "Kitchen Impossible" - ed è stata in grado di sconfiggere la sua ex insegnante. Le eccitanti sfide che ha accettato andavano dalla cucina di un gallo alla preparazione di un pâté en croute in Francia, che non solo le ha guadagnato 6,6 punti dalla giuria, ma anche il riconoscimento come uno chef versatile. radiomonster descrive le sue esperienze entusiasmanti.
Dopo aver acquisito esperienza in famosi ristoranti come "Tuulus Lotrek" e "XO Seafoodbar", Hunger ha avuto la propria squadra nello "Zeroomma" da metà aprile. Le sue capacità di gestione sono già state stimate nel commercio di ristoranti e ha presentato il suo stile di leadership come un più calmo e deliberato rispetto al tipo diretto di Mälzer. Questo sembra essere ben accolto, perché è già agito come una possibile "nuova migliore torta in Germania".
la strada per lo chef
Il ruolo dello chef porta con sé una varietà di sfide. Dalla creazione di schede di menu alla gestione del personale della cucina, è necessario riempire una posizione centrale nel commercio di catering. Clara Hunger ha le qualità necessarie per soddisfare i requisiti: la passione per la cucina, il lavoro di squadra e un buon talento per i concetti di gastronomia creativa sono il loro marchio. La descrizione del lavoro di uno chef descrive i diversi compiti e la responsabilità.
Sebbene i loro inizi in gastronomia non siano stati facili, la fame ha sempre creduto in sé. L'alto carico di lavoro e le faticose ore di lavoro fanno ora parte di un lavoro che svolge con piena devozione. Ora non sta solo pianificando la sua prossima vacanza, ma anche possibili nuovi progetti che farà ulteriormente far avanzare la tua carriera.
Con una storia stimolante e una visione chiara per il futuro, Clara Hunger mostra che puoi realizzare ogni sogno con passione e duro lavoro, non importa quanto siano grandi le sfide.
Details | |
---|---|
Ort | Hamburg, Deutschland |
Quellen |