Togg presenta auto elettriche rivoluzionarie all'IAA Mobility 2025!
Togg presenta veicoli elettrici innovativi alla IAA Mobility 2025 di Monaco e vi invita a fare dei test drive a Königsplatz.

Togg presenta auto elettriche rivoluzionarie all'IAA Mobility 2025!
A settembre Monaco di Baviera si trova ad affrontare un evento entusiasmante: TheMobilità IAA 2025, uno degli eventi più importanti del settore automobilistico, apre i battenti dal 9 al 14 settembre. Soprattutto per tutti gli appassionati di tecnologia e automobili: l'8 settembre si terrà una giornata stampa in cui verranno presentate per la prima volta le novità. Particolare attenzione è rivolta alla partecipazione di Insieme, il primo marchio nazionale di veicoli elettrici della Turchia a celebrare il suo debutto europeo nel cuore della capitale bavarese.
Togg accoglierà la comunità internazionale nella sala A2, stand C40. I visitatori potranno ammirare gli ultimi modelli dell’azienda e l’ecosistema di mobilità digitale. Sicuramente la presentazione delT10XSUV elettrici e concept carT10Sattirare grande attenzione. Togg mira a crescere oltre la Turchia e a stabilire una presenza significativa nel mercato europeo altamente competitivo dei veicoli elettrici Tecnologico segnalato.
Innovazioni e sostenibilità al centro
Si parlerà anche della IAA Mobilitàsostenibilitàmolto maiuscolo. Togg attribuisce grande importanza a un'esperienza di mobilità completa e prevede non solo di esportare veicoli, ma anche di avviare partenariati e stimolare l'interesse dei consumatori in Europa. Il CEO M. Gürcan Karakaş sottolinea che la macchina Togg comeMobilità come servizio(Maas). A tal fine si ricercano collaborazioni nei settori della finanza, dell'energia e delle assicurazioni.
Una caratteristica interessante dei veicoli Togg è la piattaforma digitale incentrata sull'utente, che guadagna punti, tra le altre cose, con funzionalità di ricarica intelligente e aggiornamenti via etere. I veicoli sono prodotti nella fabbrica intelligente di Gemlik utilizzando energia pulita, e Togg si impegna anche a produrre a zero emissioni di carbonio in linea con gli obiettivi climatici dell’UE. Togg ha collaborato con Pininfarina per la progettazione e la produzione, che promette ulteriori punti brownie migliorando la dinamica e l'estetica dei veicoli.
Un'esperienza per tutti
Non sono invitati solo gli operatori del settore, ma anche gli appassionati di automobili interessati avranno i loro soldi. Ci sarà un'area all'aperto a Königsplatz dove i visitatori potranno provare i modelli T10X e T10F. Si crea così una grande opportunità per vivere da vicino l'esperienza di guida delle ultime tecnologie e porre domande direttamente al team Togg.
L'IAA Mobility non si concentrerà solo su Togg, ma mostrerà anche un'ampia gamma di soluzioni di mobilità. Il motto di quest’anno “Tutta questione di MOBILITÀ" riflette la diversità del settore della mobilità. Sottolinea le sfide e le opportunità che la mobilità del futuro porta con sé e l'importanza della collaborazione tra diversi attori per sviluppare soluzioni avanzate che connettono persone, idee e luoghi, come Mobilità dell'IAA spiegato nelle loro ultime informazioni.
Per tutti coloro che sono interessati all'innovazione e a interessanti approfondimenti sul futuro della mobilità nella settimana dal 9 al 14 settembre 2025, una visita alla IAA Mobility di Monaco è un must assoluto!