Lufthansa Surprise: San Francisco come nuovo goal A380 di Monaco!

Lufthansa Surprise: San Francisco come nuovo goal A380 di Monaco!
München, Deutschland - Il 3 giugno 2025, Lufthansa ha annunciato il suo nuovo programma di volo invernale per il 2025/2026, che entrerà in vigore il 26 ottobre 2025. [Merkur] riferisce che l'attenzione dell'azienda è su un programma di volo stabile, puntuale e affidabile, soprattutto durante la turbolenta stagione di Natale. Questo piano porta anche alcune entusiasmanti notizie per i viaggiatori di Monaco.
I punti salienti speciali sono i voli giornalieri per Metropoli come New York, Chicago, Shanghai, Città del Capo, Miami e Tokyo. Anche Bengaluru in India è volato tre volte a settimana. Lufthansa si affida alla nuova Allegris Cabin , che viene utilizzata più che mai. Dieci Airbus A350-900 sono usati per questo, che godono anche di un elevato incoraggiamento quando si tratta di passeggeri. I nuovi posti hanno già testato oltre 500.000 passeggeri, con una soddisfazione di oltre il 90 percento, come riportato dalla Lufthansa Newsroom
Nuove destinazioni con Airbus A380
Un'aggiunta particolarmente interessante è la nuova A380 Target San Francisco. Lufthansa utilizzerà le seguenti rotte A380 da Monaco in inverno: Bangkok, Delhi, Los Angeles e il recentemente registrato San Francisco. I gol A380 dal programma di volo estivo, a cui Boston, Denver, New York e Washington D.C. appartenevano ad Airbus A350 in inverno. Il legame europeo con Oradea in Romania rimane anche in inverno, che offre ai viaggiatori ulteriori comfort.
La cabina
Connessioni del gruppo Lufthansa
È anche interessante che il gruppo Lufthansa stesso abbia integrato altre compagnie aeree come compagnie aeree austriaci, svizzeri, compagnie aeree di Bruxelles, Eurowings e Discover Airlines nel programma dei voli invernali. Con una vasta gamma e nuove connessioni, tra cui l'Austria ad Amsterdam, ai passeggeri viene offerta una varietà di opzioni di viaggio. Ad esempio, Eurowings cambia una connessione a tre tempi da Berlino ad Abu Dhabi e estende ulteriormente l'offerta a Dubai. Il nuovo programma di volo invernale promette sia varietà che affidabilità per i viaggiatori di Monaco. La combinazione di nuovi obiettivi, le ultime attrezzature di cabina e un'offerta di volo stabile assicurano che i clienti ottengano il valore dei loro soldi nella prossima stagione invernale. Travel Dealz sottolinea che
Gli amanti dell'airbus e i fan dei viaggi possono quindi guardare con impazienza un'eccitante stagione invernale che non è solo facile da prenotare, ma offre anche più comfort e selezione per i viaggiatori. L'anticipazione per le nuove possibilità è eccezionale e l'ondata di viaggi verso le destinazioni più popolari in inverno è imminente!
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |