La donna attacca i passanti: con un coltello e bastone a Berg Am Laim!

La donna attacca i passanti: con un coltello e bastone a Berg Am Laim!
Berg am Laim, München, Deutschland - Un incidente scioccante si è verificato mercoledì sera a Berg Am Laim, Monaco, dove una donna di 41 anni ha iniziato i passanti per nessun motivo apparente. Come muenchen.t-online.de sono stati segnalati in questo attacco. Un uomo di 64 anni ha subito un infortunio al coltello sul retro, mentre una donna di 62 anni è stata colpita da un bastone sulla testa e di conseguenza è caduta, il che ha portato a ulteriori lesioni alla testa.
Residenti e passanti: hanno reagito rapidamente, hanno avvisato la polizia e fornito il pronto soccorso. L'attaccante inizialmente fuggì nel suo appartamento, ma poco dopo fu arrestato senza resistenza. Mentre le due lesioni sono state immediatamente portate in ospedale - l'uomo ha ricevuto un trattamento ambulatoriale, la donna ha dovuto rimanere ospedaliera - la donna è stata istruita a una clinica psichiatrica basata su un'emergenza mentale.
Aspetti legali degli attacchi di coltelli
L'incidente viene anche abilmente gettato nelle attuali discussioni sugli attacchi di coltelli in Germania. Secondo anwalt.de non sono solo un attacco di preoccupazione nella società che rappresentano anche una sfida legale. Gli attacchi con un coltello rientrano nella categoria di pericolose lesioni fisiche, quali minaccia i termini delle prigione tra sei mesi e dieci anni.
affascinato dall'argomento del potere del coltello, si potrebbe affrontare la discussione attuale sulla possibile applicazione delle leggi che potrebbero anche includere una penalità minima per tali atti. Come spiega la scienziata legale Elena Rausch del centro criminologico centrale, ci sono anche fattori sociali e psicologici dietro molti di questi crimini.
sulla situazione del potere del coltello in Germania
Negli ultimi anni, le statistiche sulla criminalità della polizia (PKS) hanno sempre più catturato attacchi con i coltelli. Secondo un rapporto di DetailsOrt Berg am Laim, München, Deutschland Quellen