Noventi celebra il ritorno: un profitto di 6,6 milioni di euro nel 2024!

Noventi celebra il ritorno: un profitto di 6,6 milioni di euro nel 2024!
Berg am Laim, Deutschland - Noventi Health SE ha recentemente pubblicato i suoi bilanci annuali per il 2024 e quindi dà vita alla gioia. Dopo tre anni con numeri rossi, la società può segnalare un profitto di 6,6 milioni di euro nell'ultimo anno. Questo segna il primo risultato positivo nel 2022 quando è stata registrata una perdita di 133 milioni di euro. Nel 2023, il risultato fu deludente con un meno di 11 milioni di euro. Questa svolta gratificante fa parte del programma dell'azienda "Focus 2025", che mira a promuovere la stabilità e la crescita economica, come [Lifepr.de] (https://www.lifepr.de/pressemitteilung/novent-gmbh/tuurnaround-erfreich-noventi-schliet-20-24.
Nel complesso, le vendite sono rimaste a un livello costante con 263 milioni di euro stabili. Il volume di fatturazione, che era oltre 30 miliardi di euro dell'anno scorso, dovrebbe essere enfatizzato. Frank Steimel, vicepresidente del consiglio di amministrazione, ha confermato il ritorno alla redditività. Mark Böhm, CEO di Noventi, ha formulato l'obiettivo di agire come leader di qualità nella contabilità delle ricette e allo stesso tempo crescere nelle aree di ERP e software. Lars Polap, membro del consiglio di amministrazione, ha messo la necessità di digitalizzazione nell'assistenza sanitaria, che è particolarmente interessata alle attuali tendenze digitali nel settore sanitario.
anniversario e riconoscimento
2025 è un anno molto speciale per Noventi, perché la società celebra il suo 125 ° anniversario. Come parte dell'assemblea rappresentativa di FSA e. V. Il 24 giugno a Monaco, è stato presentato il rendiconto finanziario annuale 2024. La discussione finale si è conclusa con una dimissione unanime del consiglio e del consiglio di vigilanza di Noventi, che sottolinea la fiducia nella gestione aziendale. Andreas Buck, la prima sedia FSA, ha ringraziato i clienti per la loro lealtà e fiducia nei servizi di Noventi.
Per continuare il suo corso di innovazione, l'azienda prevede di continuare a sviluppare prodotti in modo pratico e innovativo. Se vuoi saperne di più sui dettagli e sui numeri del 2024, puoi leggerlo nell'ampio rapporto annuale.
Outlook e nuove tecnologie
Noventi Health SE non solo è finanziariamente tornato sulle gambe delle imprese, ma sarà anche attivamente rappresentata su Expofarm 2024, che si svolge dal 9 al 12 ottobre. Qui la società presenterà nuovi prodotti e servizi, tra cui l'innovazione Prokas Evolution e TI-as-a-a-Service. L'uso dell'intelligenza artificiale è anche elogiato allo stand della mostra, che è associato alla tendenza odierna verso la digitalizzazione nel settore sanitario.
Nel contesto della digitalizzazione, uno studio attuale di PWC mostra che l'assicurato in Germania è aperto a soluzioni sanitarie digitali. Le offerte telemediche come le ore di consulenza video o le chat online sono classificate positivamente. Tuttavia, ci sono anche preoccupazioni per la sicurezza dei dati, in particolare per quanto riguarda gli attacchi informatici e la protezione dei dati personali. Tuttavia, il 52 percento degli intervistati è disposto a condividere le proprie informazioni sulla carta sanitaria elettronica con medici e compagnie di assicurazione sanitaria, che è una tendenza interessante in Healthcare (PWC.DE] (https://www.pwc.de/de/gesundheit-und-und-pharma/digitalization-im-gesundewesen.html).
Con un equilibrio annuale positivo e la visione non solo di accettare la digitalizzazione nell'assistenza sanitaria, ma di modellare attivamente, Noventi sembra ben attrezzato per le sfide del futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Berg am Laim, Deutschland |
Quellen |