Caos del traffico a Monaco: Lochhausener Straße chiusa per lavori di costruzione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Restrizioni al traffico a Aubing-Lochhausen-Langwied: chiusura della Lochhausener Straße dall'11 al 12 giugno 2025 per lavori di ristrutturazione.

Verkehrseinschränkungen in Aubing-Lochhausen-Langwied: Sperrung der Lochhausener Straße vom 11. bis 12. Juni 2025 wegen Sanierungsarbeiten.
Restrizioni al traffico a Aubing-Lochhausen-Langwied: chiusura della Lochhausener Straße dall'11 al 12 giugno 2025 per lavori di ristrutturazione.

Caos del traffico a Monaco: Lochhausener Straße chiusa per lavori di costruzione!

A Monaco gli utenti della strada si trovano ad affrontare alcuni cambiamenti. Dall'11 giugno alle 21:00 fino al 12 giugno 2025 alle ore 5 la Lochhausener Straße sarà chiusa al traffico a causa di urgenti lavori di ristrutturazione della struttura del ponte ferroviario e della carreggiata. Questa misura riguarda un tratto di 745 metri tra Marsh Meisenweg e Langwieder Hauptstraße, che può comportare un aumento del traffico [News.de](https://www.news.de/auto/858680269/verkehrsmelde-muenchen-zur-verkehrsstoerung-wegen-baustelle-sperrung-einschraenkung-von-11-06-2025 -fino al-12-06-2025-restrizioni-nel-traffico-pericolo-di-congestione-a-monaco-di-baviera-codice- postale-81249-aubing-lochhausen-langwied-lochhausen-on-the-lochhausener-strasse/1/) segnalato.

Per la deviazione su questo percorso il traffico verrà deviato attraverso Langwieder Hauptstraße e Ranertstraße. Un'ulteriore chiusura interessa la Lochhausener Straße in direzione opposta, sempre tra Langwieder Hauptstraße e St2345. Gli automobilisti e i ciclisti dovrebbero prepararsi a possibili ingorghi e ritardi.

Nuovi cantieri a Monaco

La laguna dei cantieri però non si limita alla Lochhausener Straße. In tutta Monaco sono in corso numerosi progetti di costruzione che potrebbero incidere sul traffico. L'azienda municipale di Monaco, ad esempio, sta effettuando lavori sulla rete di distribuzione sulla Isartalstrasse a Ludwigsvorstadt-Isarvorstadt, che porteranno a restrizioni fino alla fine di luglio. Pedoni e ciclisti possono ancora attraversare il cantiere, ma gli automobilisti devono aspettarsi chiusure alternate delle corsie, secondo München.de.

Anche sulla Josef-Felder-Straße a Pasing-Obermenzing ci sono limitazioni a causa del prolungamento della U5. Qui il traffico è ridotto ad una corsia in entrambe le direzioni, l'accesso al Pasing-Arcaden è possibile solo tramite Offenbachstrasse.

Gestione efficiente del cantiere

La gestione dei cantieri in città non dovrebbe solo promuovere la sicurezza, ma anche tenere conto delle esigenze delle aziende, come menzionato sul sito web dell'IHK Monaco. La città di Monaco offre una mappa dei cantieri che fornisce informazioni attuali e mappe dettagliate con le persone coinvolte e i tempi dei lavori. Gli aggiornamenti settimanali garantiscono che cittadini e imprenditori restino informati per evitare al meglio disservizi.

Dato il gran numero di cantieri è consigliabile tenersi informati regolarmente. Una buona gestione del cantiere può aiutare a ridurre al minimo l’impatto sui residenti e sugli imprenditori. È quindi consigliabile una stretta collaborazione tra i responsabili dei progetti di costruzione e le imprese interessate per rimanere in attività durante il periodo di costruzione. Potrebbero inoltre essere previsti risarcimenti per le aziende che subiscono interruzioni significative.